Vai al contenuto

fulvia: la lancia vi ascolta (FORSE)


luciano154

Messaggi Raccomandati:

in effetti x quello che sappiamo noi il fiat potrebbero anche aver fatto di tutto x far cedere in una nuova Lybra o Delta quando invece stanno lavorando sulla Fulvia......

secondo me stanno lavorando su tutte e tre.

Poi ci sono problemi che nascono dall'avere 3 marchi e di dover presentare prodotti di tutti e tre i marchi ....

è assurdo pensare che si presentino 2 o 3 spider nel giro di un'anno e mezzo .

Ora sta uscendo la Croma ....facciamo che prenda bene la sua clientela e una sua posizione ...poi arriverà l'erede della libra .

Stessa cosa vale per la Brera e la Fulvia (che derivererà dalla Brera) .......mentre il restyling Stilo rafforzato da una nuova DELTA nel 2006 ..potrebbe essere un buon rafforzamento per il gruppo nel difficile segmento C.

Tra l'altro ,il segmento C ,vale mediamente oltre i 20% in Francia Germania e Inghilterra ...mentre vale solo l'11% in Italia

avere tre auto (STILO-DELTA-147) in segmento che vale solo 11%

è assurdo

è perciò importante avere una politica di maggiore presenza estera

di rafforzamento della rete commerciale soprattutto in quei paesi

dove quel segmento vale moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Fulvia (che derivererà dalla Brera)

Questa è nuova.

Guglielmo, sei ben informato (magari è la tua amica 40enne topona che ha "contatti" con la dirigenza Fiat :lol: ) oppure sono solo speranze?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

la Fulvia (che derivererà dalla Brera)

Questa è nuova.

Guglielmo, sei ben informato (magari è la tua amica 40enne topona che ha "contatti" con la dirigenza Fiat :lol: ) oppure sono solo speranze?

senti ,non scrivere queste cose se si iscrive al forum mia moglie

faccio la fine .........BALZAC :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è che l'auto prototipo era PERFETTA

coi suoi 990kg e nessun controllo elettronico colpiva in pieno la filosofia dell'auto originaria,non un coupè grosso e pesante ma un auto piccola,leggera e agilissima(tutto questo garantito dal magnifico pianale Barchetta)

se useranno il Premium,in versione Brera o 157 non importa,risulterà una Fulvia larga come minimo 180cm,lunga + di 4 m e con un peso che SE CI VA BENE non inferiore ai 1400Kg.....a quel punto non chiamatela + Fulvia,cambiatele nome,la Fulvia Prototipo era qualcosa di inimitabile

(devo decidermi a convincere mio papà a comprare la Barchetta..........)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

(devo decidermi a convincere mio papà a comprare la Barchetta..........)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema che una Fulvia basata su Brera costerebbe un buculione di euro, mentre una basata su 199 un po' meno. Nel primo caso si direbbe addio al concetto di sportiva leggera per giovani e mon giovani non abbientissimi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema che una Fulvia basata su Brera costerebbe un buculione di euro, mentre una basata su 199 un po' meno.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Fulvia dovrebbe appartenere alla categoria delle sportivette leggere che senza eccessive cilindrate permettono, grazie alla leggerezza ed alle qualita' del telaio, di divertirsi senza spese eccessive. Una filosofia alla X1/9, per capirci.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.