Vai al contenuto

fulvia: la lancia vi ascolta (FORSE)


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Esatto Fulvia dovrebbe appartenere alla categoria delle sportivette leggere che senza eccessive cilindrate permettono, grazie alla leggerezza ed alle qualita' del telaio, di divertirsi senza spese eccessive. Una filosofia alla X1/9, per capirci.

esatto,quello che ho scirtto pure io...

BASTA CON I BISONTI ALLA TEDESCA :cry:

sul Premium fateci quel coupè Lancia che si vociferava x il 2007 o 2008

però c'è anche da dire che le sportivette leggere non venderebbero un cazzo al giorno d'oggi........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

però c'è anche da dire che le sportivette leggere non venderebbero un cazzo al giorno d'oggi........

Non ne sono cosi' convinto, visto anche la scarsa offerta del mercato. E mi chiedo... se la barchetta tornasse in produzione nel 2006 col marchio (e stilemi e motori) alfa e si chiamasse duetto quanto venderebbe? Analogo discorso per la fulvia ed il marchio lancia.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei viva l'italia,il problema è che i possibili acquirenti di quelle auto erano i giovani.....io li sento i discrosi dei miei coetanei....ora che sono all'università ancora di + che al liceo....o prendono qualcosa di super-economico tipo C2,panda o cosi via o se appena c'è la possibilità ci si butta sulla seg. C più "figa" del momento,guardando magari i CV ma senza prendere in considerazione l'agilità e la guidabilità....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il discorso di "figo" e' variabile ed oggi e' figa una segmento c perche' il mercato non offre sportivette (spider o cupe) leggere e che costino come una segmento c. O se le offre sono marchiate: fiat, mazda, MG/rover.... cioe' marchi appunto poco fighi!

Pero' qui al sud un duetto o una fulvia coupe costano ancora moltissimo e fuori dei locali piu' alla moda ci sono sempre uno o due duetti parcheggiati.

Poi parlando con le ragazze una l'altro giorno mi diceva... sai quel ragazzo tal dei tali bla, bla... io non ci sono stata.... bla bla e ri bla.... ma aveva un machhinone stupendo, ho fatto un giro e mi sono divertita mentre le mie amiche mi guardavano... poi quando mi ha mostrato chi era aveva una BARCHETTA RESTILING panarea con interni in pelle crema che gli sara' costata quanto una 147...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

non saprei viva l'italia,il problema è che i possibili acquirenti di quelle auto erano i giovani.....io li sento i discrosi dei miei coetanei....ora che sono all'università ancora di + che al liceo....o prendono qualcosa di super-economico tipo C2,panda o cosi via o se appena c'è la possibilità ci si butta sulla seg. C più "figa" del momento,guardando magari i CV ma senza prendere in considerazione l'agilità e la guidabilità....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

secondo me stanno lavorando su tutte e tre.

Poi ci sono problemi che nascono dall'avere 3 marchi e di dover presentare prodotti di tutti e tre i marchi ....

è assurdo pensare che si presentino 2 o 3 spider nel giro di un'anno e mezzo .

Ora sta uscendo la Croma ....facciamo che prenda bene la sua clientela e una sua posizione ...poi arriverà l'erede della libra .

Stessa cosa vale per la Brera e la Fulvia (che derivererà dalla Brera) .......mentre il restyling Stilo rafforzato da una nuova DELTA nel 2006 ..potrebbe essere un buon rafforzamento per il gruppo nel difficile segmento C.

-------------------------------------------------------------------------------

..dimmi una cosa, visto che siamo tra di noi (:lol:), hai detto che stanno lavorando su tutte e tre, quindi erede Lybra: ti risulta che sarà una derivata da 939 oppure da Large?

..ultimamente ho sentito che al max se si farà avrà l'autotelaio di Large. (fonti abbastanza affidabili)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me stanno lavorando su tutte e tre.

Poi ci sono problemi che nascono dall'avere 3 marchi e di dover presentare prodotti di tutti e tre i marchi ....

è assurdo pensare che si presentino 2 o 3 spider nel giro di un'anno e mezzo .

Ora sta uscendo la Croma ....facciamo che prenda bene la sua clientela e una sua posizione ...poi arriverà l'erede della libra .

Stessa cosa vale per la Brera e la Fulvia (che derivererà dalla Brera) .......mentre il restyling Stilo rafforzato da una nuova DELTA nel 2006 ..potrebbe essere un buon rafforzamento per il gruppo nel difficile segmento C.

-------------------------------------------------------------------------------

..dimmi una cosa, visto che siamo tra di noi (:lol:), hai detto che stanno lavorando su tutte e tre, quindi erede Lybra: ti risulta che sarà una derivata da 939 oppure da Large?

..ultimamente ho sentito che al max se si farà avrà l'autotelaio di Large. (fonti abbastanza affidabili)

bhe adesso con questo tipo di precisione ...sapere quale sarà la piattaforma ....non so ,quello che ti posso dire che stanno lavorando e sodo su tante opzioni

e che le accellerazioni degli ultimi tempi sono dovute al sucesso di MUSA.

Perciò ,quello che penso ..al dilà dell'utilizzo della piattaforma LARGE /OPEL e che tutto dipenderà da come andrà il futuro

e chiaro che se quest'anno ..fra PUNTO e 157 CROMA e BRERA dovesse andare tutto alla grande

OGNI PROGETTO POTREBBE REALIZZARSI VELOCEMENTE.

2006 DELTA

2007 NEW LYBRA e FULVIA

nb: non mi ammazzate di legnate se poi non capita...OK

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma come dicono gli americani:

"se avessimo le uova potremmo fare uova e prosciutto, se avessimo il prosciutto"

Scherzi a parte, visto che i tempi di sviluppo partendo da piattaforma esistente per le grandi Case automobilistiche sono nell'ordine dei 18/24 mesi, sono d'accordo che nuovi modelli Lancia, ora neanche ipotizzati potrebbero comparire in breve tempo.

Personalmente mi piacerebbe:

Nuova Delta su pianale 198 ( New Stilo ) sospensioni AR 147, TA/TI derivata dalla Torsen CrossWagon AR. motori 4l diesel, e benzina aspirati e turbo ( per distinguersi dai 6v AR )

Nuova Lybra su base 939 con eventuali sospensioni semplificate, TA/TI e motori di quest'ultima ( eventualmente con taratura piu' mirata alla coppia )

Nuova Fulvia su base 199: carrozaria in Alluminio, leggerissima, pochi aiuti elettronici ( solo ABS ) motore solo bz aspirato ( magari una versione "cattiva del 1.9 AR )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

e chiaro che se quest'anno ..fra PUNTO e 157 CROMA e BRERA dovesse andare tutto alla grande

2006 DELTA

2007 NEW LYBRA e FULVIA

nb: non mi ammazzate di legnate se poi non capita...OK

Fammi il piacere se la 199 ottobre 2005 va bene fanno la stilnovo cn marchio lancia nel 2006 grazie a quello...per favore.....ormai la stilnovo cn marchio lancia mi sa che è quasi sicura a prescindere...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.