Vai al contenuto

fulvia: la lancia vi ascolta (FORSE)


luciano154

Messaggi Raccomandati:

[

Stessa cosa vale per la Brera e la Fulvia (che derivererà dalla Brera) .

era quello che non avrei mai voluto sapere :cry: addio Fulvia.....

da quello che mi ha detto un amico che lavora all'alfa il pianale barchetta nn andava bene perche alla presentazione della fulvia prototipo tutte le riviste si erano lamentate per la mancaza dei posti dietro e quindi uno dei tanti motivi della nn produzione fu propio questo, e che molto probabilmente l'avrebero fatta sul pianale della bera.

Questo mi fa sperare in questo

tnfamiglia.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e in tutto questo bel quadro sarebbe NECESSARIA la TP su Alfa per separare una volta x tutte il prodotto Alfa da Lancia!!!

È questo il punto. I ruoli dei marchi sono sbagliati.

lancia è stata cannibalizzata in una parte da fiat e dell'altra da alfaromeo. è un peccato perchè come brand ha moltissimo apple nonostante tutte la merda che gli hanno tirato addosso facendola marchiare modelli orrendi nel passato recente...

consoliamoci con maserati!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

[

Stessa cosa vale per la Brera e la Fulvia (che derivererà dalla Brera) .

era quello che non avrei mai voluto sapere :cry: addio Fulvia.....

da quello che mi ha detto un amico che lavora all'alfa il pianale barchetta nn andava bene perche alla presentazione della fulvia prototipo tutte le riviste si erano lamentate per la mancaza dei posti dietro e quindi uno dei tanti motivi della nn produzione fu propio questo, e che molto probabilmente l'avrebero fatta sul pianale della bera.

riviste del cazzo :evil::evil:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e chiaro che se quest'anno ..fra PUNTO e 157 CROMA e BRERA dovesse andare tutto alla grande...

Sì, vero, peccato che:

- Croma sarà quasi sicuramente un flop; e se non un flop, certo non porterà utili ma solo una sofferta parità

- Brera non ha una rete di vendita all'altezza fuori Italia

- Punto anche quella secondo me non farà il botto, venderà ma non tantissimo.

Quindi.... Lancia chiude?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, vero, peccato che:

- Croma sarà quasi sicuramente un flop; e se non un flop, certo non porterà utili ma solo una sofferta parità

- Brera non ha una rete di vendita all'altezza fuori Italia

- Punto anche quella secondo me non farà il botto, venderà ma non tantissimo.

Quindi.... Lancia chiude?

Queste sono tue personalissime opinioni peraltro con un pizzichino (ma giusti un filo) di malafede.

Quindi Lancia resta viva non preoccuparti. Non hai speranza che il tuo desiderio si avveri. Il Gruppo Fiat nel 2005 sara' in rimonta e non in declino come tu lo vorresti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, vero, peccato che:

- Croma sarà quasi sicuramente un flop; e se non un flop, certo non porterà utili ma solo una sofferta parità

- Brera non ha una rete di vendita all'altezza fuori Italia

- Punto anche quella secondo me non farà il botto, venderà ma non tantissimo.

Quindi.... Lancia chiude?

senti bel ragazzone Milanese (mi permetto di dirlo tanto conosci le mie tendenze in fatto di sesso .......non sei il mio tipo !!!!!!!!)

perchè sei cosi negativo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

cerco di rispondere a Sonata:

1)si Croma sarà un flop,l'auto fa schifo,ed è troppo grossa

2)Brera venderà...se si riescono a vendere le 147 GTA in Giappone anche brera penso che almeno in europa andrà forte,ma come dico da quando sono iscritto....bisogna andare in USA,il mercato + grande del mondo,la piccola Europa è piena di pregiudizi

3)sulla 199 sono + fiducioso che negli altri 2 casi,FIAT non ha mai sbagliato.....sono le sue auto x definizione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cerco di rispondere a Sonata:

1)si Croma sarà un flop,l'auto fa schifo,ed è troppo grossa

2)Brera venderà...se si riescono a vendere le 147 GTA in Giappone anche brera penso che almeno in europa andrà forte,ma come dico da quando sono iscritto....bisogna andare in USA,il mercato + grande del mondo,la piccola Europa è piena di pregiudizi

3)sulla 199 sono + fiducioso che negli altri 2 casi,FIAT non ha mai sbagliato.....sono le sue auto x definizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.