Vai al contenuto

Avvistate


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera andando a casa

ho visto 3 nuove 147 ......iniziano a vedersi e devo dire che tre è una bella botta.

molto bella risulta la fiancata con il nuovo taglio del fanale

e poi il frontale a me piace molto

sono certo che migliorerà le performance....poi con un JTD da 150 cocchi a 25.000 euro ...è veramente una bella combinazione prezzo-prestazioni-qualità

Link al commento
Condividi su altri Social

Si effettivamente si iniziano a vedere. Ne ho scorte 2 in un hotel di Sirmione sul Garda. Rispetto al serie 1 (che ha venduto qualche pezzo all'inizio commercializazzione) mi sembra che si diffondano più rapidamente le vetture italiane. Quanto a prezzo, mi sembra un pò altino........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste anch'io un po' ovunque, devo dire che in giro, in movimento, ecc mi pare + bella che in foto. Avevo paura del muso (ma a vederlo sembra meglio riuscito di quello di 156) invece adesso ho dei dubbi sugli interni....

Ciao

Cali

Link al commento
Condividi su altri Social

, (ma a vederlo sembra meglio riuscito di quello di 156) invece adesso ho dei dubbi sugli interni....

Ciao

A me invece quelli piaciono molto....quella plastica che nn sa più di stilo...

semmai anche il retro nn è riuscito quel platicone nn è riuscito a coprire il marmittone....ma egger ha detto che costava troppo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai anche il retro nn è riuscito quel platicone nn è riuscito a coprire il marmittone....ma egger ha detto che costava troppo...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esiste al mondo un'altra auto sportiva in produzione con marmitta e braccetti posteriori così in vista come nella 147! Tanto valeva farglielo del tutto trasparente il paraurti, così almeno era una soluzione originale... Hihihihihihihi! ;-)

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.