Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato

Per sfondare il mercato per esempio la rover fa un suv...

Secondo voi quali idee potrebbero andare bene xfiat,alfa,lancia,ferrari,maserati????

Inviato

Beh è ovvio!

Se Rover ha deciso di sfondare con la 25SUV aggiungendo paraurti e codolini maggiorati in plastica, basta che lo stesso sia fatto con Lancia Thesis (vuoi mettere che immagine sportiva e dinamica ne avrebbe aggiungendo anche un bello spoiler posteriore), Maserati Quattroporte e Alfa 156.

A questo punto sarebbe fatta. Nel giro di 2 mesi al massimo avremmo 3 SUV per competere alla pari con Range Rover, X5, Lexus Rx300, Tuareg, Cayenne, ... senza dover perdere tempo a progettare veicoli nuovi!!!

Fantastico!!! Ma perchè non ci hanno pensato prima!

No, a parte gli scherzi, la mossa della Rover non mi sembra altro che il lancio di una vettura in allestimento speciale (vedi Doblò con cromature ovunque) e spero non abbiano il coraggio di pubblicizzare la 25 come una nuova SUV.

Comunque sia, la macchina sembra simpatica...

Guest 126/131
Inviato

hai ragione,si potrebbe fare sul doblò,ovviamente 4x4.........,

così fregerebbe anche il defender....

Inviato
hai ragione,si potrebbe fare sul doblò,ovviamente 4x4.........,

così fregerebbe anche il defender....

Doblò vs Defender???

Hai mai visto una Land Rover Defender?

Guest 126/131
Inviato

!!!!!!!! :D:D:D l'ho fatto apposta!!!!!!,certo,la fiat potrebbe anche riuscire

............ 8) ,ma almeno un doblò migliore della kangoo 4x4!!!!!

Inviato

Io proporrei x la Fiat la separarazione e il rilancio del marchio abarth ( 1po come ha fatto la Rover con l'MG ),modelli fiat modificati ( nn solo stilisticamente ) in kiave + sportiva e con motori piu potenti,limitandomi pero a fasce di mercato dalla Stlo in giù, x evitare sovrapposizioni con l'Alfa...

Guest Abarth03
Inviato
Io proporrei x la Fiat la separarazione e il rilancio del marchio abarth ( 1po come ha fatto la Rover con l'MG ),modelli fiat modificati ( nn solo stilisticamente ) in kiave + sportiva e con motori piu potenti,limitandomi pero a fasce di mercato dalla Stlo in giù, x evitare sovrapposizioni con l'Alfa...

Penso che sarebbe un'ottima idea... :wink:

Guest 126/131
Inviato

si,io ci avevo pensato.....ma + di tanto non si guagagna.,.......

a meno che! :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

non si rilanci l'autobianchi e l'innocenti............... :!::!::!::!::!::!:

Inviato

Sarebbe un 'idea,magari vendere La palio e le sue varie versioni con il marchi Innocenti...

ps,come faccio ad inserire immagini?

Grazie

Guest 126/131
Inviato

per inserire immsgini dovresti avere un codice....,chiedilo agli altri...

x la palio l'idea non sarebbe male,anche se ormai è fatta....

:shock: bisognava pensarci prima........

magari così:

PALIO 3p,5p,sw,4p,SUVsw,coupè (sulla base della 4p senza portiera con moti + potenti..)

MINI(un auto sui 3,13m + la sw dai 3,43m solo a 4 posti)

un fuoristrada con suzuki

un suv(con subaru,la nuova justy solo 3p)

una spider..... :arrow: :arrow: