Vai al contenuto

Volvo C30


j

Messaggi Raccomandati:

ma il frontale e l'interno credo saranno identici alle s40/v50/c70 il posteriore sara' particolare ispirato ad altre 2 volumi volvo...anche il nome finale C30 e non H30..cioe' coupe' 30 e non hatchback 30...mi porta a pensare che ricordera' una coupe' 2 volumi volvo degli anni 80...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma il frontale e l'interno credo saranno identici alle s40/v50/c70 il posteriore sara' particolare ispirato ad altre 2 volumi volvo...anche il nome finale C30 e non H30..cioe' coupe' 30 e non hatchback 30...mi porta a pensare che ricordera' una coupe' 2 volumi volvo degli anni 80...

Se parli della 480, speriamo!

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il frontale e l'interno credo saranno identici alle s40/v50/c70 ...

In questo caso ti sbagli.

Il frontale di S40/V50 è decisamente diverso da quello della C70 e quello della C30 sarà diverso da entrambi: si vedono bene i passaruota che piegano verso il basso, la diversa forma del gradino del cofano e l'inusuave forma a v del cofano stesso che non si apre al bordo dei passaruota, ma all'interno delle nervature stesse.:D

Gli interni potrebbero essere identici, ma spero che abbiano pensato a qualcosa di meno austero per questo che è il modello giovane.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso ti sbagli.

la diversa forma del gradino del cofano e l'inusuave forma a v del cofano stesso che non si apre al bordo dei passaruota, ma all'interno delle nervature stesse.

Esattamente come la Berlina/SW/CC

volvov508.jpg

Cmq penso anch'io che ci saranno delle variazioni sul frontale.

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso ti sbagli.

Il frontale di S40/V50 è decisamente diverso da quello della C70 e quello della C30 sarà diverso da entrambi: si vedono bene i passaruota che piegano verso il basso, la diversa forma del gradino del cofano e l'inusuave forma a v del cofano stesso che non si apre al bordo dei passaruota, ma all'interno delle nervature stesse.:D

Gli interni potrebbero essere identici, ma spero che abbiano pensato a qualcosa di meno austero per questo che è il modello giovane.

Austero l'interno di s40-v50...mi sa che non ci sai nemmeno salito...guardati la consolle centrale se quella è austera...più che austero l'interno è angusto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente come la Berlina/SW/CC

volvov508.jpg

Cmq penso anch'io che ci saranno delle variazioni sul frontale.

Jokejoe]

Errore mio.

Comunque passaruota e nervature sono diversi.;)

Austero l'interno di s40-v50...mi sa che non ci sai nemmeno salito...guardati la consolle centrale se quella è austera...più che austero l'interno è angusto

La console centrale è molto moderna e avvenieristica, ma le linee sono molto piatte e serie, poco giovanili: sulla S40 e V50 ci vanno a pennello, ma forse sulla piccola vesrei qualcosa di un po' più disimpegnato.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scherziamo regazzoni S40 V50 e C70 hanno lo stesso frontale e stessi interni e la stessa cosa succedera' con la C30....la sola differenza che ha la C70 con le S40/V50 e' il paraurti piu' sportivo ma quello non significa che ha un frontale diverso...anche golf gti ha un paraurti e non solo diverso della normale ma quello non significa che non hanno lo stesso frontale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.