Vai al contenuto

GM vende Saab


Messaggi Raccomandati:

e invece 350 ..se tu che non capisci l'italiano.

GM non ha i soldi neanche per l'annullamento dell PUT che è un suo impegno sottoscritto .....dovrà probabilmetne vendere la OPEL ...o conferirla perdenedone la maggioranza.

leggi meglio l'argomento prima di dire castronate e prendertela con i forumisti.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima di tutto bisogna vedere che tipo di Utili sono... se sono completamente netti appure al lordo di imposte e cavolate varie...... concordo perfettamente con gulgielmo...... purtroppo riportare ritagli di giornale non serve a conoscere una materia (che in parte ti ho spiegato io in precedenti post) sei un ignorante purtroppo........

Se la GM fosse in salute non avrebbe paura dell'esercizio della Put da parte di Fiat.......... purtroppo non lo è .... e Fiat lo sa..... GM non può permettersi il rischio di accollarsi Fiat ....... e allora cerca di liquidare la Put il prima possibile..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto bisogna vedere che tipo di Utili sono... se sono completamente netti appure al lordo di imposte e cavolate varie...... concordo perfettamente con gulgielmo...... purtroppo riportare ritagli di giornale non serve a conoscere una materia (che in parte ti ho spiegato io in precedenti post) sei un ignorante purtroppo........

Se la GM fosse in salute non avrebbe paura dell'esercizio della Put da parte di Fiat.......... purtroppo non lo è .... e Fiat lo sa..... GM non può permettersi il rischio di accollarsi Fiat ....... e allora cerca di liquidare la Put il prima possibile..........

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di aver dimostrato + volte di saperne ben + di voi

un opel regalata a Fiat è l' idiozia dell'anno e la può concepire solo chi di economia e fiananza non sa nullacomunque quello che tu hai detto dopo è ragionevole

io non sto certo dicendo che GM è in salute

ma ci sono diversi gradi di una malattia

e GM non è di sicuro un malato terminale come vorrebbe Guglielmo

per me tu non hai capito cosa sto dicendo io e cosa sta dicendo Guglielmo

secondo me la Gm non è in salute e come dici tu GM non può permettersi il rischio di accollarsi Fiat ....... e allora cerca di liquidare la Put il prima possibile.

Invece per Guglielmo GM non ha nemmeno quei soldi

la cosa che mi fa dubitare sulla tua intelligenza è che quello che affermi è più vicino a quello che dico io che alle cose assurde che afferma Guglielmo, ma per puro spirito di polemica e di provocazione preferisci attaccarmi e offendermi in ogni dove

e quando scrivi delle cose che dimostrano la tua ignoranza corri a modificare i post successivamentre

bravo

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi tu hai una visione semplicistica dell'economia...... "avere soldi" "non avere soldi" .......... mentre le cose sono complessissime....... io concordavo con guglielmo sulla tua descrizione (frustato, insoddisfatto etc etc) .......

Sicuramente non ne sai più di me o di qualsiasi altra persona che sia al secondo anno di economia ....... basta seguire solo il corso di Economia Aziendale per capire che valutare un'azienda allo stato attuale delle cose è un errore madornale!

Se vuoi discutere pacatamente per me va benissimo..... resta il fatto che non puoi pretendere di avere ragione quando semplicemente non sai di cosa si parla!

Oggi la Gm non si può assolutamente permettere di comprare Fiat..... ma dall'altra parte non si può permettere di regalare a Fiat una somma ingente di denaro..... essendo Gm un azienda che sicuramente non è in salute (ti ripeto che quegli utili sicuramente saranno al lordo di molti costi) deve cercare di ridurre il danno al minimo...... pagherà e ne sono sicuro (opel e saab sono conclusioni di qualche fantaeconomo) ....... però la trattativa è e sarà lunga.....

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

la prossima volta faremo il test di ammissione

magari persone come Guglielmo e te che dicono che 7 è maggiore di 10 o cose del genere vengono promosse e io no

allora iniziamo a dire che quello che hai dichiarato su infomotori

"se non ci fosse stato i furti di Torino ..il milan sarebbe a +2"

ora dato che il Milan è a meno due ...e avrenne preso 2 punti in più a Torino

(cioè 3) ..la Juve non avrenbbe preso nulla e perciò -1

IL MILAN SAREBBE DAVANTI DI 1 PUNTO

ecco perche ti bocciano

Link al commento
Condividi su altri Social

che è proprio il fantaeconomo che pensa che Opel sia regalata da GM a Fiat

Allora ..diciamo che ho detto che la Honda potrebbe essere interessata alla OPEL.

Ho detto che GM non ha soldi .....nel senso che non ha la liquidità per tirare fuori 2ML di euro

e guarda

che l'utile non centra nulla ,puoi avere l'utile e non la liquidità ,perchè

puoi avere fuori dei crediti ,o aver avuto un'incremneto delle scorte

o magari hai anticipato dei pagamenti...ecc.ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ..diciamo che ho detto che la Honda potrebbe essere interessata alla OPEL.

...ecc.ecc.ecc.

Ah si dove l'hai letto....allora magari anche bmw potrebbe essere interessata all'acquisto soprattutto dopo l'esperienZa rover!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si dove l'hai letto....allora magari anche bmw potrebbe essere interessata all'acquisto soprattutto dopo l'esperienZa rover!!!!!

NON L'HO LETTO ......dico soltanto alcune cose logiche.

HONDA avrebbe bisogno di un partner europeo

FIAT di un partner asiatico con rete commerciale negli stati uniti.

ecc.ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me tu non sei in grado di giudicarmi

e per il resto continui a offendermi come le persone maleducate e di poca cultura sono solite fare quando, messe in difficoltà ,non sanno reagire con dati e argomentazioni

poi ancora una volta quando abbandoni le polemiche aprioristiche e per simpatia/antipatia dai ragione a me e non a Guglielmo che è proprio il fantaeconomo che pensa che Opel sia regalata da GM a Fiat

comunque mi ricordo che tu non sapevi nemmeno che Fiat Auto fosse in perdita, parlando di ignoranza

la prossima volta faremo il test di ammissione

magari persone come Guglielmo e te che dicono che 7 è maggiore di 10 o cose del genere vengono promosse e io no

Deduco che tuo padre ti picchiava da piccolo è? Magari con una cinta della Fiat. HAHAHAHAHHA

Sporco ingorante non sai nemmeno il significato della parola perdita........ provo solo compassione per te........ :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.