Vai al contenuto

GM vende Saab


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è certa la vendita di SAAB ,allora state tranquilli la Fiat si ritroverà anche il marchio SAAB

con tutta la rete commerciale in europa e in USA ......non male.

a questo punto è evidente una fusione con la LANCIA

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono assolutamente d'accordo all'acquisizione fiat della saab, siamo già messi abbastanza male...

la domanda che mi pongo è invece...non è che magari la gm vende la saab in modo da poter coprire il put ed acquistare fiat auto??? sarebbe una catastrofe colossale, ci smembrerebbero e ucciderebbero tutti e tre i marchi nel giro di 10 anni...aiuto!!! speriamo che sta storia si concluda alla svelta ed in nostro favore...

Link al commento
Condividi su altri Social

VORREI CHE TUTTI NOI ITALIANI MEDITASSIMO UN PO' SU QUESTO ARTICOLO TRATTO DALLA PAGINA MOTORI DEL SITO KATAWEB.IT, E SU PERCHE' IL GRUPPO FIAT E' RIDOTTO COSI' - E' ANCHE COLPA NOSTRA !!!!!!!!!!! A FURIA DI "SPUTARE" SUL PRODOTTO ITALIANO, MENTRE GLI ALTRI LO APPREZZANO E NE FANNO ....................

BEH!!! AVETE CAPITO.

Link al commento
Condividi su altri Social

come speriamo sia così...forse non mi sono espresso bene...scusa tu vorresti che fiat fosse venduta a gm????

io per nulla...vorrei che pagasse casomai l'estinzione del put e si levasse dalle palle!!!

è meglio alllora che la fiat prenda la subaru.. :) o la suzuki..della saab non saprebbe cosa farsene :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.