Vai al contenuto

ALFA ROMEO ED APPLE: LA PASSIONE GUIDA LA MUSICA


eleonor

Messaggi Raccomandati:

ALFA ROMEO ED APPLE: LA PASSIONE GUIDA LA MUSICA

A San Francisco, dal 10 al 12 gennaio, si svolge il Mac World 2005, il più importante evento dedicato al mondo Mac, con oltre 150.000 visitatori tra utenti, giornalisti ed esperti del settore. Un palcoscenico prestigioso da cui Apple annuncia la collaborazione con Alfa Romeo per permettere l’impiego di iPod, il rivoluzionario lettore di musica digitale, a bordo di alcuni modelli della casa automobilistica, in completa integrazione con gli allestimenti di serie.

Al di là dell’aspetto industriale la collaborazione pone l’accento sui valori comuni a ciascun Brand: l’innovazione tecnologica, il profondo legame con il design e l’esaltazione dell’unicità dei propri prodotti come elemento di scelta distintiva per il cliente.

Se da una parte poi Apple è una delle aziende più dinamiche nel settore Hi-Tech – confermata anche dalla sua attuale leadership nel mercato della musica digitale grazie alla famiglia iPod – dall’altra parte Alfa Romeo rappresenta il miglior connubio tra stile, passione e tecnologia in campo automobilistico.

Nata nel segno dell’innovazione, la collaborazione tra Apple e Alfa Romeo s’inserisce in un campo in continuo fermento dove le due Aziende si pongono lo stesso obiettivo: offrire ai propri clienti la possibilità di vivere la propria “esperienza” (sia musicale sia di guida) con distinzione, stile e appeal.

Da sottolineare, infine, come le due Aziende abbiano contribuito allo sviluppo del design industriale creando un linguaggio formale molto personale che fa riconoscere, senza esitazioni, una loro creazione tra i tanti prodotti di massa. Infatti, se le realizzazioni di Apple si fanno apprezzare anche per un design originale ed unico nel panorama dell’Hi-Tech, allo stesso modo le vetture Alfa Romeo sono espressione dell’inconfondibile stile italiano e di uno straordinario patrimonio tecnologico e umano che ha contribuito a scrivere alcune delle pagine più importanti della storia dell'automobile.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

chissa che la 939 non ci riservi qualche sorpresuccia inaspettata magari...

che ne so, la radio comprensiva di i-pod non sarebbe malaccio..anzi...spece se si potesse utilizzare quest'ultimo come immagazzinatore di cd audio...in modo da tenere in macchianuna libreria di cd...veramente invidiabile come cosa...se non sbaglio la ford ha fatto una cosa così sulla nuova mazda 5, che presente la radio con hd da 40gb...

Link al commento
Condividi su altri Social

tanto la apple è per la maggior parte di bill gates...quindi non credo che gliene freghi molto...

VERAMENTE!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

LOL. Le azioni che la Microsoft aveva comprato, e che non davano diritto di voto, le ha vendute tutte...

La Apple ha pochissimo a che fare con Bill Gates.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma va? davvero? non lo sapevo...credevo che bill fosse azionista di maggioranza...infatti ultimamente sono usciti tutti sti programmi tipo mac os x oppure office per mac, insomma tutti programmi del buon vecchio bill...

cmq se mi dici che hanno ventuto ti credo, non sono così informato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.