Vai al contenuto

ALFA ROMEO ED APPLE: LA PASSIONE GUIDA LA MUSICA


eleonor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E' un buon accordo... se alfa dovesse essere rilanciata negli usa un accordo con apple può giovare in maniera positiva all'immagine di alfa. E nn solo negli usa.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E' un buon accordo... se alfa dovesse essere rilanciata negli usa un accordo con apple può giovare in maniera positiva all'immagine di alfa. E nn solo negli usa.

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Megale,

guarda che Apple con Bill Gates non centra un tubo. Jobs ha preso per il culo Bill Gates per la sua gaffe

con scermata blu Di Windows media center al CES....Mac os X è quanto di più evoluto c'è al mondo per quel che rigurda i sistemi operativi: cosa centra con Gates? Office per Mac è fatto da Mcicrosoft perchè ci guadagna.Punto. IPod è il numero 1 al mondo per quel che concerne i lettori Mp3.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Megale,

guarda che Apple con Bill Gates non centra un tubo. Jobs ha preso per il culo Bill Gates per la sua gaffe

con scermata blu Di Windows media center al CES....Mac os X è quanto di più evoluto c'è al mondo per quel che rigurda i sistemi operativi: cosa centra con Gates? Office per Mac è fatto da Mcicrosoft perchè ci guadagna.Punto. IPod è il numero 1 al mondo per quel che concerne i lettori Mp3.

Link al commento
Condividi su altri Social

calmo frasar, ho già ammesso la mia ignoranza nella pagina prima, non c'è bisogno di scaldarsi...fatto sta che per un periodo gates ha avuto un tot di azioni apple...ora non le ha più, mi spiace non lo sapevo, ho sbagliato.

sono uno dei primi a riconoscere la supremazia apple in molti campi...il mio desktop è una replica di mac os x...ho un i-pod e uso solo i-tunes per la musica, non intendevo mica creare scalpore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.