Vai al contenuto

COSA GUIDANO I POLITICI

Messaggi Raccomandati:

io vi dico solo una cosa :

mio padre che è un grande politico, un super VIP e anche il presidente dei suoi coglioni guida una prestigiosissima Alla 33 del 1987 tutta ricamata di pacche .... se tutti i nostri politici prendessero esempio da lui non esisterebbe il problema dell'in quinamento, e forse nemmeno i politici, perchè quell'auto ha l'abitacolo che funge da marmitta catalitica .... e la gente troverebbe per strada pezzi di ferro per prenderli a bastonate ..... e tutti i policanti preferirebbero andare via a piedi .... o magari cambierebbero mestiere .....

????????????????????????????? cosa hai fumato???????????????????????

Spero che tu non intenda quello che sarcasticamente mi sembra di intendere!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus ho visto una Maserati 4porte mk3 .... l'utente non mi sembrava particolarmente elegante.

DIciao la verità Maserati è sempre stato un marchio aggressivo ma poco aristocratico.

Un auto aristocratica è (o era a dir si voglia) una R&R una Bentley una Jaguar una Lancia.....

Non sono d'accordo per niente..maserati se escludiamo forse il periodo della biturbo e' sempre stato un marchio aristocratico...specialmente negli anni 50 60 quando la preferivano alla ferrari i piu' snob.....poi non dimentichiamo che e' stato uno dei marchi che ha rifornito vari principi e aristocratici di tutto il mondo per generazioni....

Jag ormai e' poco esclusiva quindi poco aristocratica...proprio per questo fino alla scorsa generazione di XJ c'erano le XJ marchiate Daimler..Daimler si che era un marchio aristocratico..

RR ha in gran parte clientela ben piu' volgare del signore che hai citato sulla Quattroporte...

tra i marchi britannici esistenti Aston Martin e Bentley sono certamente i piu' aristocratici quello comunque non significa che non ci sono acquirenti ben poco eleganti di tali marchi...

Comunque la tradizione vuole che gli aristocratici prendono delle vetture sportive mentre gli arricchiti girano con le limo...

Link al commento

Già, vostro paese è proprio l'unico dove i politici non usano macchine italiane. Basta vedere che pure in svezia, usano marchi nazionali malgrado si siano fatti comperare da gruppi esteri...

scusa nel tuo paese ..i politici mangiano solo

SBRINZ ,EMMENTHAL ,GRUVIERE..........'??????????:b9

Link al commento

Io so che ultimamente BERLUSCONI ha la MAserati Quattroporte ,pagata da lui....

BOSSI ha una 166 .......FINI un 166 ,e nelle ambasciate stiamo mettendo le Thesis

solo che vedete sempre immagini di repertorio ,e sino a quando i telegiornali non le cambiano vedrete sempre

le auto tedesche che la sinistra a comprato ,Bersani docet ,per essere amicone

con i tedeschi.

Link al commento

Io so che ultimamente BERLUSCONI ha la MAserati Quattroporte ,pagata da lui....

BOSSI ha una 166 .......FINI un 166 ,e nelle ambasciate stiamo mettendo le Thesis

solo che vedete sempre immagini di repertorio ,e sino a quando i telegiornali non le cambiano vedrete sempre

le auto tedesche che la sinistra a comprato ,Bersani docet ,per essere amicone

con i tedeschi.

Link al commento