Vai al contenuto

Ti Voglio Bene - Tiziano Ferro


nogravity

Messaggi Raccomandati:

consideratemi come volete. non ho niente di cui debba pentirmi/vergognarmi. semplicemente credo che non condividerò + certe cose con voi... non abbiatene a male, ma sentirmi dare del frocio xkè mi piace una canzone in cui si parla di amici mi sembra davvero eccessivo... :)
1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

hai frainteso totalmente, premettendo che non c'è da provare vergogna o pentimento nel caso lo si fosse (e nessuno ha insinuato che lo sei) la canzone contiene dei versi molto ambigui.

se si escludono quei pochi versi credo che tutti abbiamo un amico con cui abbiamo litigato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono pronta ad esser fucilata, ma a me la canzoncine di Tiziano Ferro non dispiacciono...

La mia preferita è...

Ti amo perchè sei tornata da me,

anche se tu lo sai che io sono geloso,

ti amo perchè quando sono con non esiste nessuno...

Allora ho cercato il testo ma non lo trovato, e non ricordo neanche il titolo, cmq è una delle mie preferite...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica canzone con Ti voglio bene per me rimane ..... Non l'hai mica cipto di VASCOOOOO!

quella è veramente bella...

con una mano una mano ti sfiori, fai pensieri strani... :P

"E in quanto a te so sl ke se ti rivedessi sarei + stronzo di quanto ti aspettassi" -> domani vediamo quanto sarò stronzo, quanto lo sput****no davanti a tutti... Scusate lo sfogo, ma se lo merita troppo, pugnalarmi così alle spalle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.