Vai al contenuto

General Motors azzera partecipazione in Fiat Auto


Messaggi Raccomandati:

350z ma quello che diceva che il sud era una merda non è stato bannato affatto, complimenti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ad essere sincero gli unici forum degni di essere seguiti e che meritano di crescere sono questo e l'"altro" perchè sono gli unici dove c'è un minimo di dialogo a livello tecnico sia a livello ingegneristico sia economico......

negli altri forum si respira troppa aria da bar del venerdi sera

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ad essere sincero gli unici forum degni di essere seguiti e che meritano di crescere sono questo e l'"altro" perchè sono gli unici dove c'è un minimo di dialogo a livello tecnico sia a livello ingegneristico sia economico......

negli altri forum si respira troppa aria da bar del venerdi sera

si su infomotori ci sono molto + discussioni economiche finanziarie che su questo sito

che rimane un ottimo sito e mi ci trovo bene, nonostante sia continuamente provocato da 4 gatti incompetenti

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

il fato che FABVIO ha portato via metà degli utenti da Infomotori alcuni

molto preparati

su infomotori ora è rimasta solo feccia di zono franca che parla male di Fiat e di Favio e del suo sito. .......

scusate OT (ho finito e non ne parlo più)

metà??? e quali sono?? fammi due nomi....perchè a me non sembra... a me ne risulta solo uno che si è iscritto ad AutoT....ma cmq è uno spammatore, nulla di che... e scrive molto più da noi, se è per questo! Questo è il massimo che riuscite a fare :-)

direi invece che sono venuti tutti su Info, chiedi ai tuoi compagni forumisti di AutoT quanti scrivono anche su Info.

E cmq se Fabio e Fiat si abbassano a iscriversi da noi e mandare MP a tutti sperando che vadano, beh....sono messi bene.... ah beh è vero, spam l'han sempre fatto su qualsiasi sito, loro vivono di questo. LA verità che non vuoi ammettere è che AutoT è in declino... mi disp per voi ma Info ha una media di 600-700 messaggi al giorno..... AutoT direi un pò di meno, oggi siete sui 100!

E' dura ammetterlo ma ora è in rovina...

c'eravamo io e Liam almeno... ora Fabio, FiatF e Giacigia. Complimenti... i tre più fiattari della rete..... E uno dei tre è l'uomo con la reputazione più bassa di tutti i forum italiani. Ah non c'è che dire, bel forum.....

Me le ricordo le parole di Fabio ..:"sarà il forum generalista per eccellenza".... si è visto....si è visto davvero.

Continuate così :-)

dovrebbero prendere esempio da Fulvio ,dalla sua professionalità

e se mi permettete tutti

e senza leccare (tanto sapete che non sono un lecchino)

Mi fa piacere vedere che leccate il culo....sai che i tuoi admin una settimana fa scrissero sul forum " mica come su AutoP, dove c'è un moderatore di merda come Fulvio"? Non lo sapevi, eh?? Eh già, sei un utente semplice...loro sono nel mitico CDA!!!

Complimenti per l'ipocrisia ragazzi...già il fatto che sfottete Info e poi lo usate per raccattare utenti è da ridere....figurati tutto il resto.... :-)

Auguri per il vostro maginifico forum generalista,

Ricky

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
metà??? e quali sono?? fammi due nomi....perchè a me non sembra... a me ne risulta solo uno che si è iscritto ad AutoT....ma cmq è uno spammatore, nulla di che... e scrive molto più da noi, se è per questo! Questo è il massimo che riuscite a fare :-)

direi invece che sono venuti tutti su Info, chiedi ai tuoi compagni forumisti di AutoT quanti scrivono anche su Info.

E cmq se Fabio e Fiat si abbassano a iscriversi da noi e mandare MP a tutti sperando che vadano, beh....sono messi bene.... ah beh è vero, spam l'han sempre fatto su qualsiasi sito, loro vivono di questo. LA verità che non vuoi ammettere è che AutoT è in declino... mi disp per voi ma Info ha una media di 600-700 messaggi al giorno..... AutoT direi un pò di meno, oggi siete sui 100!

E' dura ammetterlo ma ora è in rovina...

c'eravamo io e Liam almeno... ora Fabio, FiatF e Giacigia. Complimenti... i tre più fiattari della rete..... E uno dei tre è l'uomo con la reputazione più bassa di tutti i forum italiani. Ah non c'è che dire, bel forum.....

Me le ricordo le parole di Fabio ..:"sarà il forum generalista per eccellenza".... si è visto....si è visto davvero.

Continuate così :-)

Mi fa piacere vedere che leccate il culo....sai che i tuoi admin una settimana fa scrissero sul forum " mica come su AutoP, dove c'è un moderatore di merda come Fulvio"? Non lo sapevi, eh?? Eh già, sei un utente semplice...loro sono nel mitico CDA!!!

Complimenti per l'ipocrisia ragazzi...già il fatto che sfottete Info e poi lo usate per raccattare utenti è da ridere....figurati tutto il resto.... :-)

Auguri per il vostro maginifico forum generalista,

Ricky

------------------------------------------------------------------

..dopo che per settimane hai "sguazzato" nel CDA di Fabvio, dovresti come minimo evitare queste polemiche, anche perché finché ti é stao comodo ne hai aprofittato.

concludiamo l'argomento e torniamo a parlare del titolo del topic

Link al commento
Condividi su altri Social

io nel suo forum mi sono iscritto perchè avevo degli amici ( che cmq ora sono di nuovo su Info)

lui mi ha fatto moderatore SOLO perchè voleva che facessi spam in altri siti...

pensi che faccia piacere? Io non ho approfittato di nessuno.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.