Vai al contenuto

Ford Focus 2


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Insomma ieri sono andato a vederla... che delusione!!!

Bella macchina, a me piacerebbe... ma che assemblaggi osceni!

Qualche esempio:

- sulla 5p e SW, il montante centrale della porta anteriore sx è imberlato, non chiude;

- luci irregolari tra le lamiere (e di che sorta!), oppure non allineate, cioè si sente si vede un gradino...

- paraurti... lasciam stare;

- l'abitacolo ha parti moto curate (consolle, volante) e altre trasandate (porta oggetti disallineato, fianchi plancia, coprimontanti...e altro;

- il bagagliaio ha la copertura del fondo che s'arriccia a guardarla e guarnizioni della soglia fissate da uno strabico.

E molte altre cose fatte alla cavolo...

Peccato, perchè meccanicamente pare essere molto valida, ma da una macchina da 40 milioni e uscita dopo molte altre concorrenti mi aspettavo di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrenda dentro e fuori... fatta malissimo e con materiali di qualità scadente..... (ci è quasi rimasto in mano tutta la plastica del bagagliaio dove c'è la maniglia interna) ........ plasticaccia ovunque......... sicuramente non è una macchina in grado di sopravvivere nel 2005......... sembra più all'avanguardia uan Ritmo priam serie!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che un'auto viene sostituita, il nuovo modello fa sempre sembrare quello sostituito immediatamente vecchio. Non conta se è più bello o più brutto, il risultato è sempre quello: immediato invecchiamento del vecchio modello.

La nuova focus è la prima auto che trovo stilisticamente più vecchia del modello che va a sostituire.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è piaciuta per niente, forse esteticamente salvo solo la 3p. Qualità percepita molto bassa, senza dubbio. Come già scritto su altro forum, mi ha impressionato negativamente il fatto che su 2 su 3 delle Focus esposte i freni posteriori fossero a tamburo! Non la comprerei mai e poi mai, mi orienterei su altre dello stesso segmento, IMHO molto superiori ad essa: Astra, 307, Megane, Stilo 3p e C4(tralascio volutamente da questa lista A3, 147 e Golf solamente per prezzo superiore e BMW 1er perchè la detesto)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che un'auto viene sostituita, il nuovo modello fa sempre sembrare quello sostituito immediatamente vecchio. Non conta se è più bello o più brutto, il risultato è sempre quello: immediato invecchiamento del vecchio modello.

La nuova focus è la prima auto che trovo stilisticamente più vecchia del modello che va a sostituire.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La cosa più che mi ha colpito della Focus 2 è quel pezzo di simil polistirolo su cui è poggiata la gomma di scorta (che si prendeva più di mezzo bagagliaio) per il resto è la solita Ford anche se forse potevano sforzarsi di più con il design invece di copiare le Talbot anni '70.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.