Vai al contenuto

barchetta...R.I.P.


picpus

Messaggi Raccomandati:

interni??sono perfetti x il tipo di auto...è una spiderina pura,sempilce ma curata ed estremamente sportiva,la console centrale,la leva cambio corta,la seduta bassa..

forse una delle TA + divertenti da guidare.....auto cosi non se ne trovano e confermo quanto dice duetto,ad agosto tutti si ricorderanno di quell'auto e iniziaeranno a piangere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissenefrega degli interni?!? Questa è un auto che si prende per godere in curva, non x godere a stare seduti! Per quello appunto c'è la A4 cabrio!!!

Diesel a parte mi ritrovo nella gamma di Paco.

Ecco adesso vagli a dire a qualcuno di comprarla......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non esistono + gli intenditori,esiste solo un mercato "drogato" da illusioni....

se tutti sapessero quanto si risparmia di carburante tra 2 auto con mezza tonnellata di peso di differenza vedi che si vedrebbero in giro meno cazzate e + auto "vere" con tanta sostanza e poco fumo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea di una piccola spider con le motorizazzioni proposte da Paco è interessantissima, anche con il diesel (in italia se non è diesel non si vende.... :-( ), ma purtroppo la Barchetta sconterebbe lo stesso il peso dell'estetica. Mi spiego meglio: pur essendo un'auto ancora molto bella, sicuramente il pubblico la recepirebbe come auto vecchia e quindi dubito che potrebbe avere di nuovo successo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Incredibile constatare come proprio le creature rinnegate da Fiat (barchetta e coupé) siano proprio quelle più apprezzate dai veri appassionati.

Mi viene da pensare che siano state concepite in un momento di (sana) follia di quella dirigenza che in quel momento stava affossando Fiat.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco una linea già vista ma VIVA piuttosto di certe altre auto che escono ma hano 20 anni sulle spalle

si ma devi pensare che TU NON SEI il mercato.

Se il mercato fosse come te non esisterebbe il diesel, se il mercato fosse come me non esisterebbero i SUV ma solo coupè....

Come vedi il mercato se ne fotte delle nostre, singole, opinioni.... :-(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo hai ragione da vendere amico....ma ne hai proprio tanta

la mia speranza è quella che siccome il mercato è cmq costiuito da singole individualià il mio obiettivo è "contagiarne" la + grande maggioranza

e poi forse tu mi puoi capire visto che in firma hai 2 coupè e non 2 SUV

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

eh... noi 2 siamo proprio agli antipodi rispetto al mercato:

io dico "coupè", e il mercato dice "SUV".

tu dici "benzina", e il mercato dice "diesel".....

Mi sa che per i prossimi anni dovremo metterci il cuore in pace..... :-(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.