Vai al contenuto

Mercedes nuova classe S

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questo interno l'ho gia visto...

w221-int2.jpg

tutti criticano l'I-Drive ma tutti lo adotano, e incredibbile!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

direi che la MB e' piu' armonica...pero' dico che bisogno c'e' di copiare ?

non sono mica cinesi che non hanno una tradizione alle spalle...hanno un centrostile capace di qualsiasi cosa...e poi fotocopiano la plancia della BMW ?...boh...valli a capire...

Inviato

Anche io voto MB per il risultato finale... ma originalità 0...

Cmq mi è venuto il pensiero cattivo sull'incidente... che la Mondeo ha iniziato a sbandare perché il guidatore si è distratto per vedere meglio o fotografare i prototipi... :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Come cruscotto voto il BMW. Unire quegli spazi giganteschi con un unico palpebrone fa veramente pena (l'unica vettura al modo che è riuscita ad avere a suo tampo un risultato soddisfacente a livello estetico con una soluzione così lunga di continuità è stata la vecchia Renault 25).

• 2 settimane fa...
Inviato

Il post. che tende verso il basso nn lo digerisco proprio!La CLS mi piace come concetto d'auto,ma il cu.lo verso il basso proprio nn mi piace!