Vai al contenuto

Toc Toc


Mukkina

Messaggi Raccomandati:

mucchina.gif Buonasera a tutti......Si puo?

"chi sono?, di dove sono?, dove andro?, cosa ci faccio qua?, chi? cosa? perche?, quando?"12.gif ehh bella domanda...

visto che stasera sono un po triste e nervosetta (perche i miei non mi mandano all'expo bike:( il bello è che me l'hanno fatto sapere solo ora, e io dovevo partire alle 4 ), cosi ho pensato: "dato che passero tutta la serata davanti al pc, in preda ad una disperazione acuta, quasi quasi mi presento su questo forum, cosi ammazzo il mio tempo in qualche maniera"...Non è un ripiego come potrste pensare....ma visto che il mio amichetto COUPE, mi ha parlato bene di voi e mi ha fatto pure iscrivere, ne aprofitto no?

Mi chiederete "che makkina hai?"...una piccolissima seicentina mezza distrutta. Ho notato che è un forum di alfisti.....:P beh, mi sento un pesciolino fuor d'acqua visto che il mio prossimo acquisto sara un bellissimo Crx (honda)....spero che il mio babbo si decida in fretta. brumm brummm brummm

UFFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....sobbi sobbi...Voglio partire coi miei amici!!! mannaggia li pescetti. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuta mukkina, di dove sei? quanti anni hai? dacci maggiori info, cmq non è un forum di alfisti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao mukkina e benvenuta!

Comunque stai tranquilla, questo non è un covo di alfisti, ci sono amanti di un pò tutte le marche... Per esempio Autodelta adora il suo CLK, e Paco non perde occasione per spalar m***a sulla Fiat NewPanda (chissà perchè poi...)

Bienvenida ;) ;) ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
mucchina.gif Buonasera a tutti......Si puo?

"chi sono?, di dove sono?, dove andro?, cosa ci faccio qua?, chi? cosa? perche?, quando?"12.gif ehh bella domanda...

visto che stasera sono un po triste e nervosetta (perche i miei non mi mandano all'expo bike:( il bello è che me l'hanno fatto sapere solo ora, e io dovevo partire alle 4 ), cosi ho pensato: "dato che passero tutta la serata davanti al pc, in preda ad una disperazione acuta, quasi quasi mi presento su questo forum, cosi ammazzo il mio tempo in qualche maniera"...Non è un ripiego come potrste pensare....ma visto che il mio amichetto COUPE, mi ha parlato bene di voi e mi ha fatto pure iscrivere, ne aprofitto no?

Mi chiederete "che makkina hai?"...una piccolissima seicentina mezza distrutta. Ho notato che è un forum di alfisti.....:P beh, mi sento un pesciolino fuor d'acqua visto che il mio prossimo acquisto sara un bellissimo Crx (honda)....spero che il mio babbo si decida in fretta. brumm brummm brummm

UFFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!! SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....sobbi sobbi...Voglio partire coi miei amici!!! mannaggia li pescetti. :(

-----------------------------------------------------------------------

..meno male, il nick non prometteva bene: temevo una bmwuista..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.