Vai al contenuto

Alfa Crosswagon

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
la crosswagon non uscirà di produzione tra 2 settimane cmq e manco la sportwagon

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
LA sportwagon e tutte le 156 (tranne la CW) escono di produzione il 31gennaio........
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
io quello che mi chiedo ancora è :ma che cazzo l'hanno fatta a fare la crosswagon??

mi rispondo da solo:ad infangare ancora di + il marchio del Biscione

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
io quello che mi chiedo ancora è :ma che cazzo l'hanno fatta a fare la crosswagon??

mi rispondo da solo:ad infangare ancora di + il marchio del Biscione

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Questi discorsi io li lascio al fraz.... se vogliamo parlare a caso va bene.... ma se si vogliono fare congetture è meglio restare coi piedi per terra..... con ciò non intendo che non bisogna immaginare, ma bisogna immaginare con quello che si ha sotto mano........ la CW rimarrà col suo 1.9Mj o forse col 2.4Mj 200cv per la polizia....... per il resto è un auto nata e già morta.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
Avere per l'italia solamente il 1.9 m-jet è sicuramente la scelta migliore per avere il massimo profitto visto che si sarebbe venduta cmq per almeno il 70% diesel. Ma avere un motore benzina potente sarebbe servito a:
  1. far vedere cosa poteva fare la trazione integrale in maniera sportiva;

2. avere un mercato al di fuori dell'italia dove con i 6 cilindri vendi;

3. avere un alone di sportività concreta (147 & 156 GTA non solo le più vendute delle due vetture, ma rappresentano il top di gamma)

Infatti, come avevi notato sulla crosswagon avevo messo solo i diesel, perchè giustamente un suv non ha bisogno di un'icona di prestigio sportivo; sulla sportwagon invece sarebbe stato appropriato, tanto più che già si avevano in listino quelle motorizzazioni (se non i v6 perchè a fine produzione, almeno il jts lo si poteva mettere)

Non penso di dire cose fuori dal mondo.

ciao ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Ma alla fin fine si sa, numeri alla mano, se la Cw sta vendendo bene o no? se vende sotto o sopra le aspettative??

DA punto di vista economico ha avuto "un perchè"???

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

beh...che io sappia le aspettative erano giustamente molto basse...quindi...

poi se non sbaglio un buon numero di cw dovrebbe andare alle forze dell'ordine...in questo caso non sarebbe stato un progetto inutile...

Inviato

sperem... Secondo me è un buon project... Bisogna vedere se ki comprava l'audi all road vuole dare una chance all'alfa... e nn credo, chi crucco nasce crucco rimane (skerzo... :) , volevo solo dire che in genere i clienti di auto tedesche continuano a comprare tedesco... )