Vai al contenuto

NUOVI MOTORI FIAT: IL PUNTO DI RIFERIMENTO


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Analizzando le ultime novità motoristiche presentate dal gruppo Fiat in questo ultimo semestre emerge con forza che il gruppo ha notevoli potenzialità per imporsi a livello internazionale e porsi come punto di riferimento per la maggior parte delle case, la notizia del 1.3 JTD che farebbe gola a BMW per la Mini è clamorosa e lo stesso vale per il 2.4 multijet che farebbe gola a Saab, insomma emerge con forza quello che un tempo era per i motoristi Italiani una peculiarità, nel 1979 Alfa Romeo presenta un V6 che fece scuola e anche ancora oggi impressiona per la sua innata sportività pur senza ricorrere a variatori di fase e quant'altro, il mitico e indistruttibile Fire ha anch'esso lasciato traccia tant'e che ancora oggi è protagonista indiscusso delle piccole, l'ultimo è il brillante e raffinato 1.4 16v, i JTS Alfa Romeo potrebbero aprire una nuova strada alla tecnica del biscione, ho sentito che anche su questi i tecnici alfa vorrebbero rirpoporre la doppia accensione, pietra miliare della scuola motoristica alfa, senza dimenticare ovviamente il triangolo di Modena, Maranello e Sant'Agata Bolognese, dove si producono i migliori motori al mondo, alla faccia degli stupidi esterofili, vorrei ricordare a costoro che molti costruttori stranieri acquistano i basamenti dei loro motori qui in Italia, alla Teksid, vicino Torino se non erro, o vogliamo dimenticare che la VM per anni e anni ha motorizzato non solo Alfa ma anche Crysler???

Forza Italia, quella motoristica ovviamente:-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

se la pubblicità dicesse anche che i jtd sono e saranno sempre i migliori........................,non come la ford che vuole fregare i clienti dicendo che i suoi td sono i migliori.......................

Link al commento
Condividi su altri Social

...dicendo per giunta che sono di ultima generazione...

Ford...ma vaffancu.................... :evil::evil:

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...dicendo per giunta che sono di ultima generazione...

Ford...ma vaffancu.................... :evil::evil:

Mi hai tolto le parole!!!

Facendo così, non solo il cliente viene fregato, ma allo stesso tempo la Ford si rivela molto bugiarda e truffatrice. Uno crede che si tratti di un multijet, quando il 1.4 tdci non è multijet neanche lontanamente!

Secondo me la Ford lo ha fatto apposta perchè sono intimoriti dall'abbassamento di prezzo della Punto, dalle migliorie fatte e soprattutto dall'invincibile 1.3 multijet. Io, infatti, me lo immaginavo che con la Punto restyluing, la Fiesta andava sempre perdendosi a causa di una qualità pessima di plastiche e finiture, un design troppo austero internamente e troppo simile alla Punto fuori (infatti ci sono i fari posteriori nella stessa posizione, differenza tra 3 e 5 porte...), spazio non abbondante come sulla Fiat e l'assenza di dispositivi tecnologici che Punto ha (hill holder, clima bizona...).

Quelli della Ford hanno immediatamente capito la superiorità della Punto, e così hanno pensato di lanciare quello spot completamente fasullo del tdci "di ultima generazione". Se veramente il tdci Ford è di ultima generazione, allora mia nonna è più giovane di me!!!

Credo che un simile spot la Ford lo farà alla Fusion quando debutterà sul mercato la Idea. Infatti la monovolume FIat è 100 anni luce più avanti di Fusion, e per non perdere quota la Ford sarà disonesta dicendo semmai che anche le plastiche sono qualitativamente di ultima generazione!

Già la Meriva da fastidio alle avversarie Fusion, Matrix ecc..., ma la Idea le farà estremamente piombare al suolo!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Se veramente il tdci Ford è di ultima generazione, allora mia nonna è più giovane di me!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FOSSE VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) :D:D:D:D

AH :!: AH :!: AH :!: ,scusatemi..............ma mi avete fatto troppo ridere

..... :D:D:D:D:D:D GRAZIE!!!!!!!!

comunque avete ragione,perchè la ford non dovrebbe fare così......

ma non esistono delle leggi simili......Infatti quando c'è quella pubblicità mi incavolo molto!!!!!!POI NON CAPISCO LA POLITICA FORD......

PERCHé FA LA PUBBLICITà SOLO SU FOCUS????? :?: :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.