Vai al contenuto

La lybra ci stà per salutare!!!!!


netfede

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi con mio rammarico ho notato che sul sito tedesco Lancia(e di altri paesi) la Lybra non esiste più!!!!

Siamo vicini alla fine di questo modello!!!

La cosa mi rattrista visto che per adesso non c'è nessuna sostituta.

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il punto è che non si sà nulla... anche qua in italia era sparita dai listini per un paio di mesi l'anno scorso.. poi è riapparsa...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

il punto è che non si sà nulla... anche qua in italia era sparita dai listini per un paio di mesi l'anno scorso.. poi è riapparsa...

ciao!!

cmq anche il concessionario qui mi ha riferito (sebbene ancora non sia una comunicazione ufficiale) che probabilmente a primavera finisce tutto!

Peccato... addio a Harrison Ford e il suoa bonsai, addio a Freddie Mercury e la sua "Guide me home"... mi era piaciuta l'idea.

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

quando era uscita nel lontano '99 non era male,anzi l'interno era ed è ancora secondo me ottimo..non capisco perchè non debbano aggiornarla...potrebbe resistere per altri 5-6 anni senza problema..vi ricordate della dedra..ebbene è resistita per 10 anni..io nel restyling ci metterei di serie 8 airbag clima 4zona,alcantara,autoradio,abs,a partire da 23991euro...la versione base fino a 48991 euro la versione 3.2v6 da 260cv 4x4 automatica con 11 airbag,sedili elettrici regolabili riscaldabili,cerchi da 19",fari al bi-xenon,strumentazione optoelettronica,nav+,pelle radica,controllo radar trazione stabilità velocità e della carreggiata,ect ect

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

quando era uscita nel lontano '99 non era male,anzi l'interno era ed è ancora secondo me ottimo..non capisco perchè non debbano aggiornarla...potrebbe resistere per altri 5-6 anni senza problema..vi ricordate della dedra..ebbene è resistita per 10 anni..io nel restyling ci metterei di serie 8 airbag clima 4zona,alcantara,autoradio,abs,a partire da 23991euro...la versione base fino a 48991 euro la versione 3.2v6 da 260cv 4x4 automatica con 11 airbag,sedili elettrici regolabili riscaldabili,cerchi da 19",fari al bi-xenon,strumentazione optoelettronica,nav+,pelle radica,controllo radar trazione stabilità velocità e della carreggiata,ect ect

FRAZ sei troppo forte :clap

Non so proprio cosa dire.Invidio molto il tuo vivere sulle nuvole :wink:

Comunque tornando alla Lybra,anche se la si produrra' ancora pochi mesi,penso che nei concessionari la troveremo ancora per un bel po'...se qualcuno la vuole :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lybra era nata nel '99 già vecchia, soprattutto nella versione berlina.

Con quel frontale che sembrava una rielaborazione di Merc classe E.

Di dimensioni ormai troppo ridotte per il suo segmento nel '99, figuriamoci adesso ( dietro mi sembra ci sia davvero poco posto).

Per il restyling imho ormai è troppo tardi.

Meglio investire questi soldi in una nuova Delta, che non sia solamente la versione con mascherina Lancia della nuova Stilo, ma con qualcosa in più a livello di contenuto.

Di queste Lancia né carne né pesce ne farei volentieri a meno.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

la Lybra è stata secondo me ingiustamente sottostimata; per esempio nn vedo niente di meglio nella A4 o nella passat. Gli interni sono + che dignitosi , il telaio non si discute. Certo la versione berlina ha un appeal risicato, ma la giardinetta è davvero carina.

Forse un piccolo restyling le avrebbe giovato...

Per quanto riguada l'ipotesi di Autodelta, son certo che su questa Lybra non sia così fattibile la cosa, ma speriamo che sulla prossima ne tengano conto ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

la pecca della Lybra e' solo il muso con quei faroni tondi (che se ci fate caso sono stessi identici della Mini), per il resto era ed e' un ottima auto. Mio padre ce l'ha e non ha niente da invidiare alle varie Audi e Mercedes varie....

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la Lybra è sempre piaciuta un sacco.... soprattutto l'andamento all'ingiù della coda nella versione berlina, che invece sapevo avesse fatto storcere il naso a molti (forse richiamava la K coupè??? :D )

Io ce l'avrei vista bene, come bene stava la Dedra, con una versione "Integrale" dotata del 20vTurbo e sei marce ravvicinate. Col telaio che aveva sarebbe stata una superbomba....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.