Vai al contenuto

La lybra ci stà per salutare!!!!!


netfede

Messaggi Raccomandati:

infatti secondo me sarebbe un'ottima idea:wink: ..da quel pianale si faranno derivare poi tutte le auto del pianale tipo2 che ci sono adesso

Speriamo che facciano così!

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo è proprio così...

Lancia Y (vecchia):

codice progetto: 840

lancio: nov '95

Lybra:

codice progetto: 839

lancio: set '99

come mai?

La Lybra è una ottima macchina, lasciata a se stessa come tutta la gamma media Lancia negli ultimi anni. Come detto, ci volevano motori performanti e allestimenti dignitosi. Quel 5 cilindri turbo sarebbe stato un bel colpo. Comunque, gli mancava anche qualche cm di più in lunghezza per poter contrastare l'imponenza di alcuni rivali.

Sul discorso estetico, all'interno è ancora eccezionale. Esternamente, IMHO, preferivo la proposta originale di Fumia, anche se la SW attuale la trovo decisamente bella.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Accenni giustamente al cinque cilindri turbo. E se pensi che quell'unità è prevista sulla Fiat Marea costruita in Brasile, l'inkazzatura aumenta... :evil: Una versione a trazione integrale poi, avrebbe completato il tutto.

E guardacaso in brasile fiat è primo produttore...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
mio padre ne ha avute due... la berlina e le sw

la signum e la passat sw non le hanno superate...

avevano una classe invidiabile...

Io ne ho una ( 1,9 JTD SW ) da 4 anni, E' una macchina con cui andare in giro è un piacere , comoda , stabile , potente quanto basta , anche se qualche motore + moderno potevano anche montarlo senza grossi sforzi e sarebbe stato d' aiuto per le vendite. Per esempio il 1,9 Mjet da 140 CV montato anche sulla Stilo.

L' interno secondo me è ancora abbondantemente all' altezza delle migliori auto del segmento , riprova ne è che ogni volta che ci sale qualche collega o amico , di quelli che ormai non salgono su una macchina italiana da anni , rimangono sempre a bocca aperta. E la mia è una versione base , senza alcantara o pelle.

Massima soddisfazione tutte le volte che ho dato passaggi a colleghi e clienti stranieri. Tutti meravigliati e a chiedere informazioni sulla Lancia ( il che , purtroppo , significa che nei loro paesi il marchio è praticamente assente anche se tutt' altro che sconosciuto )

Al motor show sono salito su tutte le macchine dello stesso segmento ( devo sostituire la mia Lybra per fine leasing ) ma non ne ho trovata una che mi dia lo stesso senso di "ricchezza" e classe della mia.

Purtroppo dovrò prendere una nuova SW e non sarà una Lancia e questo mi dispiace molto.

Proprio non capisco la politica Fiat riguardo Lancia !!

Link al commento
Condividi su altri Social

..a me la Lybra SW è sempre piaciuta, specialmente nei colori scuri, e con i cerchi in lega a 5 razze (quelli il cui disegno descrive il contorno di una stella) (non è che x caso c'è qualcuno che può postare una bella foto della Lybra con quei cerchi?), che le conferiscono un aspetto elegante ma inca**oso quanto basta...

..sorvolo su come è stato gestito questo modello dalla dirigenza, spero che qualcosa cambi con l'avvento di LCDM e che diano nuovo vigore al Marchio Lancia, altrimenti non possono dire che non si cercano i guai da soli..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.