Vai al contenuto

La lybra ci stà per salutare!!!!!


netfede

Messaggi Raccomandati:

La Lybra era nata nel '99 già vecchia, soprattutto nella versione berlina.

Con quel frontale che sembrava una rielaborazione di Merc classe E......

E pensa che quel frontale, da quanto avevo letto a suo tempo, pare fosse stato fortemente voluto (preteso?) dalla dirigenza Fiat. E proprio a causa di quei continui ripensamenti sullo stile, la Lybra uscì con almeno tre anni di ritardo rispetto ai programmi iniziali. :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

FRAZ sei troppo forte :clap

Non so proprio cosa dire.Invidio molto il tuo vivere sulle nuvole :wink:

Comunque tornando alla Lybra,anche se la si produrra' ancora pochi mesi,penso che nei concessionari la troveremo ancora per un bel po'...se qualcuno la vuole :roll:

guarda che io non vivo sulle nuvole,sto solo dicendo che alla gente comune la lybra forse non piace perchè è brutta,ma io la preferisco perchè è come rifiniture prezzo e qualità molto meglio delle varie audi,bmw,mercedes..ect ect,solo che la gente comune dice che non è vero...Inoltre per ora non c'è nessuna auto che veramente mi piace e vorrei averla.Per un modo o per un'altro non va bene niente.Se per esempio la lancia avrebbe ancora la sua VERA DELTA la comprerei subito,perchè offrirebbe confort,estetica,tecnologia,equipaggiamenti,prestazioni al di sopra delle concorrenti,SE FOSSE UNA VERA LANCIA.C'è da dire che ultimamente le lancia sono meglio di 4 anni fa,però bisognerebbe fare e migliorare i prodotti in modo più rapido..perchè così non va..spero che entro poco ci sia una delta,cioè una VERA LANCIA..se nò sarò costretto a prendere solo auto usate:-( ..ma che ormai non vanno più bene..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensa che quel frontale, da quanto avevo letto a suo tempo, pare fosse stato fortemente voluto (preteso?) dalla dirigenza Fiat. E proprio a causa di quei continui ripensamenti sullo stile, la Lybra uscì con almeno tre anni di ritardo rispetto ai programmi iniziali. :(

Purtroppo è proprio così...

Lancia Y (vecchia):

codice progetto: 840

lancio: nov '95

Lybra:

codice progetto: 839

lancio: set '99

come mai?

La Lybra è una ottima macchina, lasciata a se stessa come tutta la gamma media Lancia negli ultimi anni. Come detto, ci volevano motori performanti e allestimenti dignitosi. Quel 5 cilindri turbo sarebbe stato un bel colpo. Comunque, gli mancava anche qualche cm di più in lunghezza per poter contrastare l'imponenza di alcuni rivali.

Sul discorso estetico, all'interno è ancora eccezionale. Esternamente, IMHO, preferivo la proposta originale di Fumia, anche se la SW attuale la trovo decisamente bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non realizzare una lancia lybra derivata dalla 157/8 ?

infatti secondo me sarebbe un'ottima idea:wink: ..da quel pianale si faranno derivare poi tutte le auto del pianale tipo2 che ci sono adesso

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che io non vivo sulle nuvole...

Ho detto così perche',secondo me,mettere tutti quei accessori,alcuni dei quali comporterebbero enormi investimenti,su una macchina commercialmente morta,sarebbe una follia.E infatti non lo faranno.

Tu invece che sei un entusiasta ce li avresti messi.

Non era sicuramente un offesa.Davvero vorrei alle volte che i nostri dirigenti si lasciassero andare di piu' con la fantasia e fossero meno "ragionieri"

senza offesa x la categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che io non vivo sulle nuvole...

Ho detto così perche',secondo me,mettere tutti quei accessori,alcuni dei quali comporterebbero enormi investimenti,su una macchina commercialmente morta,sarebbe una follia.E infatti non lo faranno.

Tu invece che sei un entusiasta ce li avresti messi.

Non era sicuramente un offesa.Davvero vorrei alle volte che i nostri dirigenti si lasciassero andare di piu' con la fantasia e fossero meno "ragionieri"

senza offesa x la categoria

no ma io intendevo almeno metterceli nell'erede...se fosse prevista un'erede ancora meglio della lybra più di tanto non saremmo qui a lagnare

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.