Vai al contenuto

Pubblicità Audi

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

no no, io volevo proprio dire che non si sa chi sia stato il primo uomo ad arrivare in cima all'everest...

Mallory e Irvine nel 1924? Però poi sono morti in discesa e non si sa se in cima ci siano mai arrivati. (Secondo me sì ;))

Ufficialmente sono Edmund Hillary e Tenzing Norgay nel 1953, ma non hanno mai detto chi dei due sia arrivato per primo, hanno sempre detto "prima uno e subito dopo l'altro" ma glissando sempre su chi fosse chi ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 2 settimane fa...
non c'è tanto da vantarsi di una TI perchè non è la MIGLIORE in assoluto,è la migliore in certe occasioni ma non sempre

Certo, se hai "inibitori" elettronici scarichi a terra tutto ... forse ...

poi fosse davvero la migliore....ma tutti sappiamo che Subaru è + avanti

Questa dovresti spiegarmela, Subaru, volendo, se la gioca come prima ad avere avuto la trazione integrale sulle auto di serie, ma non permanente, ma che sia superiore o "più avanti" è da dimostrare ... come, dove e quando? Grazie

secondo me oltre che di Alfa hanno paura anche di BMW dove ora arriva la TI anche sulla serie 5......fanno bene cagarsi sotto

BMW è una specie di Haldex, è gestito elettronicamente e fa quel che vuole lui ... ma si dimentica che hanno reintrodotto la TI perché Audi gli mangiava la clientela dell'arco alpino (è stato il membro del CdA BMW AG nonché direttore di BMW Svizzera a spingere per reintrodurla) ...

Alfa ha introdotto un Torsen (tipo C, più compatto), ma sempre un Torsen ... che è il sistema che Audi ha da praticamente 25 anni ininterrottamente ...

Alfa -se continua- è l'alternativa tecnica ad Audi, e ve lo dico da quattrista da 11 anni ...

Quel che si dimentica, è che quest'anno ricorre il 25° di "quattro" ... si pubblicizza un po' ...

Questione pubblicità, lasciam perdere ... perché altrimenti si dovrebbe correre tutti allo stadio nudi ... 8)

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento

certo che scarico tutto....se sai progettare le sospensioni e distribuire bene i pesi

Dico solo che sabato sera un mio amico con la sua bella Passata 4motion si è girato e c'erano 10°C e andava piano......sarebbe questa la stupenda "quattro"?

ora di Alfa non voglio paralre perchè sono il primo a dire che la TI non centra una mazza con alfa....

La superiorità della Subaru non è tanto nella TI in sè ma in un sistema simmetrico che garantisce un equlibratura dinamica che non si trova tanto facilemente....

Cmq il risultato è sempre lo stesso:se il marketing lavora bene allora tutto torna....Subaru non spinge molto.....e infatti viene considerata un'auto "minore" vebeh,fatto sta che se dovessi scegleire una TI prenderei una Legacy ad occhi chiusi

花は桜木人は武士

Link al commento

BMW è una specie di Haldex, è gestito elettronicamente e fa quel che vuole lui ... ma si dimentica che hanno reintrodotto la TI perché Audi gli mangiava la clientela dell'arco alpino (è stato il membro del CdA BMW AG nonché direttore di BMW Svizzera a spingere per reintrodurla) ...

Alfa ha introdotto un Torsen (tipo C, più compatto), ma sempre un Torsen ... che è il sistema che Audi ha da praticamente 25 anni ininterrottamente ...

Alfa -se continua- è l'alternativa tecnica ad Audi, e ve lo dico da quattrista da 11 anni ...

Quel che si dimentica, è che quest'anno ricorre il 25° di "quattro" ... si pubblicizza un po' ...

Questione pubblicità, lasciam perdere ... perché altrimenti si dovrebbe correre tutti allo stadio nudi ... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha GRANDE CHB,FORZA AUDI VAI COSì!!!!!!!!!!!!!!!!sei sempre la migliore su strada!!!!!!!AUDI VINCIT,AUDI REGNAT AUDI AUDI AUDI IMPERAT!!!!!

Link al commento

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha GRANDE CHB,FORZA AUDI VAI COSì!!!!!!!!!!!!!!!!sei sempre la migliore su strada!!!!!!!AUDI VINCIT,AUDI REGNAT AUDI AUDI AUDI IMPERAT!!!!!

Josef, a me sembra una sbragata gratuita la tua ... poi fai come vuoi, neh ... siam tutti grandi e vaccinati

hom_banner_25quattro.jpg

Link al commento

certo che scarico tutto....se sai progettare le sospensioni e distribuire bene i pesi

Anche solo con un asse motore?

Dico solo che sabato sera un mio amico con la sua bella Passata 4motion si è girato e c'erano 10°C e andava piano......sarebbe questa la stupenda "quattro"?

Mio cugggggino si è tagliato la testa ... mio cuggino, mio cugggino ... ma le condizioni e il resto?

ChB_DSC04991.JPG

Questa è la mia "quattro" sabato tra Davos e Klosters (Canton Grigioni, Svizzera) ... di gente che aveva le catene o solo le gomme invernali me ne sono mangiate a mazzi ... era da giovedì pomeriggio che non ha smesso di nevicare ... per tacer domenica sul San Bernardo ...

ora di Alfa non voglio paralre perchè sono il primo a dire che la TI non centra una mazza con alfa....

Ciò non toglie che sia un ottimo sistema ...

La superiorità della Subaru non è tanto nella TI in sè ma in un sistema simmetrico che garantisce un equlibratura dinamica che non si trova tanto facilemente....

Cmq il risultato è sempre lo stesso:se il marketing lavora bene allora tutto torna....Subaru non spinge molto.....e infatti viene considerata un'auto "minore" vebeh,fatto sta che se dovessi scegleire una TI prenderei una Legacy ad occhi chiusi

Consumando come una petroliera ... già ... comunque, mi informerò su 'sta cosa, il sistema simmetrico, a meno che tu non abbia voglia di spiegarmi meglio (son serio) ...

Ah, viene considerata "minore" dove? Non certo in tutti i mercati ...

hom_banner_25quattro.jpg

Link al commento