Vai al contenuto

Addio 156.......

Betha23

Messaggi Raccomandati:

.......in questo caso la migliore , infatti ricordo che quando uscì nel 97(avevo 11 anni) mi fece subito riconsiderare l'alfa ,almeno per la linea che era un bel salto in avanti rispetto alla 155 da allora è stata alfite acuta.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cavol oora che ci penso...ne è passato di tempo,ero ancor aalle medie quando uscì...e pensate che all'età di 11 avevo sul diario le foto della A112 Abarth e della 75 (è una malattia nata proprio in giovine età).

ha tenuto compagnia ai miei sogni x tutto il liceo,l'età + bella della mia vita(a parere mio),entrerà nei miei ricordi assieme alla golroiosa Delta che mi riportò a casa dall'ospetale pochi giorni dopo la mia nascita.E' bello pensare alle auto come qualcosa di + di un insieme di metalli e palstiche....

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

se ne va con tanto di "medaglie" sul petto, ha avuto il merito di aver risollevato l'immagine dell'Alfa in un momento in cui di Alfa davvero toste non è che ce ne fossero poi molte, grandi doti stradali, bellissima linea, mediocre invece l'abitacolo e sopratutto deludente la plancia, degna di una segmento C...per il resto, nessun rimpianto su, si va avanti, la prossima sarà sicuramente meglio...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Io ne ho una. Comprata a febbraio del 2000. con un bel motore 2.5 V6. Cambiato tutto lo scarico. assetto piu basso. E dei bei cerchi...

ora mai son 5 anni che la ho....e sinceramente non ho nessuna voglia di cambiarla....

Certo oggi ci sono auto che possono offrire di piu come optioni, pero......

Io ce l'ho e mela tengo stretto stretto.....

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento