Vai al contenuto

Addio 156.......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ricordiamola anche per aver prestato egreggiamente servizio per le nostre forze dell'ordine.

Dal sito www.pubblicasicurezza.org

Polizia di Stato

polizianl_156_2a.JPG

Foto di Stefano Conte

Polizia Stadale Rete Autostradale

poliziastrada_varie2.jpg

Foto di Alessandro Vandelli

Carabinieri

cc_roma_156lts1.jpg

carabinieri_15603e.jpg

Foto di Alessandro Vandelli

Guardia di Finanza

gdf_15603c.jpg

Foto di Alessandro Vandelli

Vigili del Fuoco

vvf_pe_156a.JPG

Foto di Andrea Gallerati

http://www.pubblicasicurezza.org/

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso non esageriamo, definire la 156 modello di importanza storica per il marchio mi pare molto azzardato, bella si ma non eageriamo, è semplicemente un'alfa figlia dei tempi in cui viviamo, e con essi le sinergie e i vari compromessi che il marchio alfa ha dovuto ingoiare per sopravvivere...la 156 è una bella macchina ma di transizione, verso un periodo che si spera migliore e radioso.

Io la definirei indubbiamente storica, perchè sicuramente è stata l'Alfa più importante dell'era Fiat e immaginate un pò cosa sarebbe successo al biscione se anche la 156 fosse stata un buco nell'acqua.....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat e immaginate un pò cosa sarebbe successo al biscione se anche la 156 fosse stata un buco nell'acqua.....................

Bastava accettassero la proposta daewoo di giugiaro...e c'era poco da immaginare basta vedere lancia cos'è adesso...se nn ci fossero le segmento B.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastava accettassero la proposta daewoo di giugiaro...e c'era poco da immaginare basta vedere lancia cos'è adesso...se nn ci fossero le segmento B.

non ho capito bene. Deve esseremi sfuggito qualcosa

di daewo ho trovato la Bucrane del '95 che anticipava la 3200gt

m_49.jpg

mentre nel 94 c'era stata la proposta Lexus Landau a 2 volumi...ti riferisci a questa?

m_55.jpg

lexus%20ladau%20back%202.jpg

(dietro sembra abbia ispirato qualche macchina attuale! 147 e golfV!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.