Vai al contenuto

Addio 156.......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1)l'auto che ha fatto rialzare la testa all'alfa romeo

2)l'auto che è stata da tutti invisiata per le sue doti stradali

3)l'auto da tutti ividiata per il design

4)l'auto che fra 20 anni sarà un modello STORICO a differenza delle sue concorrenti

un auto UCCISA dalle motorizzazioni a gasolio il cui vero spirito (2.5 V6) non è mai stato considerato da nessuno,consoliamoci pensando che parte della 156 vive nella GT

io adoro il 2.5 V6 ... e fuori dall'italia è considerato..

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace che la 156 muore.......quest'auto,anche se io sn audista rimarrà SEMPRE NEL MIO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bella come nn mai INNOVATIVA COME NN è MAI STATA UN'ALFA,la 156,prima autovettura a proporre di serie il sistema common-rail,è una vettura che NN SOLO ESTETICAMENTE ha rivoluzionato il mondo dell'auto,ma,anche del piacere di guidare di certoMOLTO E MOLTO APPAGANTE!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

un auto UCCISA dalle motorizzazioni a gasolio

Senza il gasolio ed il common rail, adesso avremmo già detto addio non solo alla 156, ma anche ad Alfa, Fiat e Lancia.

85% e forse più dell'intero venduto Alfa è diesel.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Dobbiamo essere contenti. La 156 se ne va, ma se ne va alla grande. Nonostante l'età è ancora un'auto bellissima (pre e post restyling), e che vende ancora bene.

Si ritira dai campi con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di grande, e di essere ricordata a lungo.

Non se ne va perchè è obsoleta, se ne va solo perchè l'erede, come è normale, incombe.

Circolerà ancora a lungo per le nostre strade... :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cavol oora che ci penso...ne è passato di tempo,ero ancor aalle medie quando uscì...e pensate che all'età di 11 avevo sul diario le foto della A112 Abarth e della 75 (è una malattia nata proprio in giovine età).

ha tenuto compagnia ai miei sogni x tutto il liceo,l'età + bella della mia vita(a parere mio),entrerà nei miei ricordi assieme alla golroiosa Delta che mi riportò a casa dall'ospetale pochi giorni dopo la mia nascita.E' bello pensare alle auto come qualcosa di + di un insieme di metalli e palstiche....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.