Vai al contenuto

Il perchè dei vostri nomi...


j

Messaggi Raccomandati:

beh del mio non c'è nulla da dire, mi chiamo pascal, per gli amici paco....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il mio l'ho scelto come omaggio ad una macchina che ha risollevato la sorti dell'alfa romeo , in particolare a quel modello con il classico V6 di casa alfa.

P.S. inizialmente volevo registrarmi con un nick uguale a quello di un'altro alfista che lotta costantemente affinchè i motori a benzina vengano rivalutati(e fa bene) in luogo dei trattori a gasolio,ma purtroppo era gia stato utilizzato.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è un topic adatto nella sezione alfa romeo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio deriva dalla mozzatura del mio cognome :) mi chiamano così tutti, persino i prof del liceo :)

Fra l'altro il mio nick è stato protagonista il 13 settembre 2001 di una battuta ignobile: un mio amico mi ha tirato contro un aereoplanino di carta e poi mi ha detto "Torre, sei morto..." senza parole...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra l'altro il mio nick è stato protagonista il 13 settembre 2001 di una battuta ignobile: un mio amico mi ha tirato contro un aereoplanino di carta e poi mi ha detto "Torre, sei morto..." senza parole...bhé proprio una battutaccia........e perdipiù di una qualità ed un livello ASSAI INFIMO!!!!!!!! :( (chiuso OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

io inizialmente x internet avevo il nome del mio scooter 491SBK,poi quando sono approdato su Autopareri ho sentito di doverlo cambiare...inizialmente volevo mettere qualcosa tipo:Alfa75 o alfa member,poi ho scelto Autodelta che mi pareva il nome che a prima vista richiamava maggiormente l'AlfaRomeo,la sua sportività,i suoi successi passati

ho aggiunto l'85 perchè oltre ad essere il mio anno di nascita è l'anno di nascita del'alfa75 e perchè mi piac eil numero 5

+ volte ho voluto cambiare la firma....ma non ci reisco la sento come parte del mio nick

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

+ volte ho voluto cambiare la firma....ma non ci reisco la sento come parte del mio nick

..anche perché sai benissimo che la seconda parte del tuo nick ricorda il nome della prima auto sulla quale hai viaggiato: Lancia Delta! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.