Vai al contenuto

Cadillac STS 2005........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Beh...la carrozzeria, così come si vede nelle foto, sembra più una due volumi e mezzo che non una tre volumi...mi fa venire in mente la Seville modello '83...in generale però è chiaro che si ispira alle forme della nuova CTS. Complessivamente non mi sembra brutta, direi che è coerente coi nuovi stilemi del marchio Cadillac, certamente non ha nulla a che fare con i vecchi carrozzoni tipo la DeVille e la Fleetwood. Anzi, vedo che si parla di una lunghezza complessiva di 5 metri, quindi è perfino più piccola dell'attuale Seville.

Mi dà l'impressione che GM voglia far interessare le Cadillac ad un pubblico più giovane di quello attuale...infatti questa nuova STS sembra voler essere un po' sportiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
comunque è troppo opel,con linee squadrate....almeno la facessero bombata...sarebbe meglio......

Va bè...d'altra parte i gusti sono una cosa soggettiva... :wink:

...beh ma alla fine tieni presente che Opel fa parte di General Motors, quindi Cadillac ed Opel in qualche modo sono marchi...cugini!!! :lol: ...quindi non sorprenderti se trovi delle somiglianze...

PS: sapevi che fino a due-tre anni fa l'Opel Omega era venduta anche negli USA come Cadillac Catera??? Non ebbe molto successo, però....

Link al commento

Guest T a u r u s

..e' uno stile tradizionale Caddilac da sempre Caddy si ispirava alle linee degli aerei.....sopratutto negli anni 20/30 e 50/60.........il nuovo stile e' ispirato alle linee dei vari stealth come F117,B2,F22,F35,Bird of Prey etc...ricordo che negli interni della STS ci sara' anche la consulenza della Bulgari mentre Caddy da anni ha come consulente esterno la Bertone........

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.