Vai al contenuto

Cadillac STS 2005........

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Accidenti... :shock: ...ma non c'è il rischio di tagliarsi, a toccarla??? :lol:

Scherzo...Taurus, tu però cosa ne pensi? Non trovi che Cadillac voglia dare un'immagine elegante ma allo stesso tempo più sportiva?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

quella del 2000 è troppo bella....avevo letto che dovrebbe essere v16....

.......................o era un altra auto.....'?????????????????????????

Link al commento

avevo 7 anni e mi parcheggiarono sotto casa una Eldorado (?) nera, svizzera. Non era nuova ma era enorme, cromatissima. Impazzivo per i vetri elettrici e per la capotte che andava sontuosamente su e giu (credo che ne scaricammo le batterie). All'epoca il parco macchine italiano era formato da 850 e 1100.

Queste nuove non mi dicono nulla, sarà l'età....

Link al commento

Io ho già visto parecchie volte una Cadillac CTS parcheggiata nel parcheggio aziendale. Non è brutta, anche se io non la comprerei mai...

xx_xx_galle_3.jpg

xx_xx_galle_4.jpg

xx_xx_galle_5.jpg

xx_xx_galle_2.jpg

Link al commento

Guest Abarth03
avevo 7 anni e mi parcheggiarono sotto casa una Eldorado (?) nera, svizzera. Non era nuova ma era enorme, cromatissima. Impazzivo per i vetri elettrici e per la capotte che andava sontuosamente su e giu (credo che ne scaricammo le batterie). All'epoca il parco macchine italiano era formato da 850 e 1100.

Queste nuove non mi dicono nulla, sarà l'età....

Giustissimo...la Eldorado aveva un fascino tutto suo...gigantesca com'era (diciamo 5.50m di auto???) e con quei servomeccanismi allora quasi sconosciuti alle auto europee...però sarai d'accordo con me che erano buone solo per andarci a passeggio...vista l'inadeguatezza della tenuta di strada e dei freni...pensa che sull'ultimo numero di Ruoteclassiche c'è un servizio sulla Ford Mustang, la muscle car americana per eccellenza degli anni sessanta, che piace moltissimo anche a me (ricordate la Shelby Mustang che guidava Nicholas Cage in "Fuori in 60 secondi"?)...nonostante fosse una sportiva secondo gli standard americani, da un punto di vista "europeo" la tenuta di strada era del tutto inadeguata...

In definitiva, le vecchie Cadillac avevano certamente un fascino tutto loro, ma paragonate almeno alle nuove CTS ecc...apparivano per ciò che effettivamente erano: dei barconi fatti per andare al massimo a 90 Km/h.... :?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.