Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

1)in Italia il cambio automatico è fuffa,solo un modo pe pagare di + la nostra auto,e le riviste dall'alto della loro ignoranza come fecero a suo tempo coi diesel continuano aconsigliare i cambio automatici.....f

2)concordo sulla frase di taurus riguardo al veicolo del popolo......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ragazzi non dimenticatevi che quest'auto deve vendere anche in sudamerica, lì potrebbe facilmente spopolare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia il cambio automatico è fuffa,solo un modo pe pagare di + la nostra auto,e le riviste dall'alto della loro ignoranza come fecero a suo tempo coi diesel continuano aconsigliare i cambio automatici.....f

Mah, soprattutto per chi guida nel traffico a singhiozzo od in coda perpetua ( tipo raccordo anulare di Roma o Tangenziale di milano nelle ore di punta ) il cambio automatico e' una bella comodita'. Come esperienza personale, io sono passato dalla Vespa 4m allo scooter automatico, e la qualita' della vita nel traffico e' migliorata parecchio.

Ovvio che se ti interessa la bella guida, ne fai a meno, ma nel traffico attuale l'auto e' sempre meno passione e sempre piu' mezzo di trasporto...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
sì il concetto è giusto, visto che sicuramente i giornali e le riviste specializzate diranno (IMHO):"debutta a --- la nuova Alfa --- sostituta della 156 con motorizzazioni ---, ---, --- e il 2.4 mjet 200cv GIA' VISTO SU CROMA."

Certo poi, all'atto pratico, i giornalisti proveranno il motore in pista PRIMA sull'Alfa e poi sulla Fiat, ma il concetto di Steve era - credo - quello che ho espresso io qui sopra. :-D

-------------------------------------------------------------------------

..esatto, proprio quello che intendevo dire;

era meglio che uscisse prima la 939 della Croma!

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente trovo la linea di questa vettura semplicemente banale, nè bella nè brutta. Una di quelle linee che ci aspetta da Fiat specie x questo livello e che la maggior parte degli acquirenti di una certa età desidera. Che non dia nell'occhio, che si confonda (come non lo so con quell'altezza!) che dia comodità e piacere senza eccedere nel lusso che attira gli sguardi malevoli e invidiosi. Certo una grossa parte dell'eventuale successo sarà giocata dal prezzo che sicuramente dovrà essere ben ponderato per far si che attiri le intenzioni e le attenzioni di tanti, come fu appunto per la sua omonima antenata. Certo, dopo due carrozzieri di gran fama, dopo tanti anni d'attesa, ci si aspettava qualcosa di più bello (non so in quale senso) forse di più pensato ma questa evidentemente è una vettura disegnata per durare nel tempo e che non subisca le mode più di tanto. Vedremo motli taxi, molte vetture da noleggio e questo sarà un buon modo di propagandarla se avrà quelle caratteristiche che ci attendiamo, cioè spazio, confort ed economia. Auguri Croma, anche se non mi piaci!

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente trovo la linea di questa vettura semplicemente banale, nè bella nè brutta. Una di quelle linee che ci aspetta da Fiat specie x questo livello e che la maggior parte degli acquirenti di una certa età desidera. Che non dia nell'occhio, che si confonda (come non lo so con quell'altezza!) che dia comodità e piacere senza eccedere nel lusso che attira gli sguardi malevoli e invidiosi. Certo una grossa parte dell'eventuale successo sarà giocata dal prezzo che sicuramente dovrà essere ben ponderato per far si che attiri le intenzioni e le attenzioni di tanti, come fu appunto per la sua omonima antenata. Certo, dopo due carrozzieri di gran fama, dopo tanti anni d'attesa, ci si aspettava qualcosa di più bello (non so in quale senso) forse di più pensato ma questa evidentemente è una vettura disegnata per durare nel tempo e che non subisca le mode più di tanto. Vedremo motli taxi, molte vetture da noleggio e questo sarà un buon modo di propagandarla se avrà quelle caratteristiche che ci attendiamo, cioè spazio, confort ed economia. Auguri Croma, anche se non mi piaci!

Grande multiplex secondo me hai sintetizzato in poche righe cos'è questa nuova fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus

Bella quella di "veicolo del popolo"

A me piace l'idea della croma 200 CV con cambio automatico, ma ho queste perplessità

A) Il cambio automatico della Croma che esigenze di manutenzione ha ho può avere

B) Quanti sono i meccanici Fiat che hanno mai messo mano su un cambio automatico

C)Macchina da 1700 Kg con guidatore 200 CV C.A. i consumi cosa sono da

B52?

D)Quando la rivenderò la cultura sui CA sarà cambiata se no mi danno due dita negli occhi

Infine una richiesta

Per piacere fate una versione con gli interni in Alcantara (quello buono)

A) Dovrebbe essere fatto insieme a Gm... ed essere sequenziale...... non mi pare che il DFN dia problemi.

B) Giusto per dovere di cronaca cambiare un CA è una cazzata perchè si sostituisce tutto il pezzo... lo prendi stacchi e monti quello nuovo.

C) Il CA sarà un sequenziale da quello che ho capito quindi consumi identici (o minori) ed adeguati alla media delle berline da 200cv (che ne so? ClasseE 2.7D!)

D) una brlinona come questa vale molto di più col CA che col manuale... in italia la situazione sta cambiando drasticamente!

E) Spero anch'io in interni in alcantara..... o cmq un tessuto ottimo (non quello della stilo, ndr)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà apprezzata come crossover?la gente la percepirà come tale? Vedremo...

continuo a pensare che sia troppo alta...dopo tutto la stilo Multiwagon ha un'altezza normale ed interni eccellentemente modulabili. Quindi a che pro l'altezza? Maggior abitabilità?si guadagna veramente così tanto?ed ancora...se sarà prevista la versione allroad rialzata da terra...non si rischia di farla diventare troppo alta?

Beh dai sulla Stilo MW paga tanto il fatto che sia una STILO! Quindi immagine quasi zero........ questa deve avere altri connotati!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.