Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ti assicuro che una moglie sa spegnere perfettamente ogni petulanza sul nascere 8) ( e' un difetto che ho anch'io )

diciamo che ogni donna sa come riprogrammarti ....rivederti ...e correggerti .

non ci sono problemi ...

prima lavora sulle tue amicizie ,poi prende il controllo del tuo corpo tenendoti per le palle

e alla fine il tuo cervello,

e se provi a ribellarti rischi di trovarti tritato più che mai.

Ti do un consiglio ,cerca di essere al massimo docile ..in modo che ,data la sua normale prosopoea ,creda di tenerti già sotto controllo ..

e tu invece zitto zitto ...fatti i cazzi tuoi alla grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando trovi la donna che sposerai, ti assicuro che tutto questo passa in secondo piano....

Megale non ti arrabbiare ma steve ha ragione, comunque ogni tanto

credo anche nell'uomo più innamorato affiora il lato selvaggio,

non mi ricordo in che film con billy Chrystal questa immagine

era rappresentata da una mandria di stalloni al galoppo nella

prateria

Per Betha: il tuo discorso non fa' una piega, solo che credo basandomi sulle prove di ripresa fatte da QR sulla Vectra, che il 1.9 non sia in grado di

essere sufficientemente elastico per una macchina come la Croma, il problema

è che io non ho bisogno di 200 CV a 4000 giri ma di che ne sò 20 Kgm di coppia già a 1500 giri e senza ritardi del turbo, questo credo che lo possa

garantire solo un motore dalla cubatura più elevata. Purtroppo mi sembra

che il marketing a torto o a ragione ci vende la potenza mentre la stragrande maggioranza dei guidatori ha bisogno di coppia. So' che tutti mi ucciderete,

ma credo che il 2.4 da 200CV settato per darne 150 Cv avrebbe una coppia così ben distribuita che il cambio ti potresti dimenticare di usarlo per non parlare dei consumi che molto probabilmente sarebbero inferiori a quello della controparte di cilindrata 1.9 sempre con 150 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai che centra....... i motori MJ Opel hanno una centrlina diversa anche il 1.3Mj è diverso da quello Fiat nell'erogazione........ cmq fidati che il 1.9Mj 150 la fa camminare a dovere........ e poi se metti il CA manco te ne accorgi del turbo....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

prima il bagagliaio minimo...cioe' con sedili posteriori nella posizione piu' indietro...e' di 500lt!

come in tutte le prime foto stampa di modelli di Fiat Group le foto scelte sono le meno fotogeniche...aspetta di vederla a ginevra e poi commenta...ogni volta la stessa cosa...

poi quanto alla presentazione stampa esce l'altro lotto di foto e arrivano anche le foto dai saloni nelle varie riviste per non parlare di vederla dal vivo i vostri giudizi cambiano completamente....

ma dai 177cm e' ampimente nella media del segmento....poi volutamente giugiaro non voleva proporzioni di sw segmento d portate ad una scala maggiore....ma proporzioni diverse per essere piu' percepibile come crossover...e non sw maggiorata....per cui la scelta di questa proporzione tra altezza e larghezza....l'esempio del rapporto altezza larghezza di pacifica e' sbagliato perche non si puo' andare oltre certi limiti di altezza....quindi per forza le proporzioni si alterano nei segmenti alti e non sono confrontabili come rapporto con vetture di segmenti piu' bassi...

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe giò...guarda che il 19mjet 150cv montato su croma è quello nuovo...non è quello attualmente in vendita, ed è diverso da quello di vectra...questo è euro4 ed ha una coppia molto alta per i cv che ha...cioè una coppia max di 340nm...come il 2.0bmw da 163cv...prativamente la coppia più alta tra i 1.9 diesel...

per quel che riguarda il discorso moglie..beh, ho quasi 20 anni, sono giovane...mi sposerò credo non prima di 10 anni... e se dio vuole avrò il tempo di abituarmi all'idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai gio la erogazione del 200cv e del tutto fruibile....non capisco il fatto che credi che una vettura meno potente sarebbe piu' fruibile.....questo vale solo quanto una versione e' esasperata....200cv da 2.4lt con la tecnologia oddierna non e' esasperata....

Link al commento
Condividi su altri Social

...volutamente giugiaro non voleva proporzioni di sw segmento d portate ad una scala maggiore....ma proporzioni diverse per essere piu' percepibile come crossover...e non sw maggiorata....per cui la scelta di questa proporzione tra altezza e larghezza....

Non capisco.Sembra quasi da quello che dici che per distinguerla da una SW si e' scelto di non allargarla per far risaltare l'altezza ?

Non pensi sia piu' logico fare una vettura che sia proporzionata anche se poi la gente non la identifica come crossover ?

In fondo,poi,il fatto che sia una crossover ,non mi sembra dia al cliente un valore aggiunto.Sempre ammesso che il cliente la riconosca come crossover.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma croma e' proporzionata da crossover tra monovolume e sw segmento d......il rapporto altezza larghezza non e' la stessa per vetture della stessa tipologia di diversi segmenti....per esempio le b-mpv hanno piu' o meno la stessa altezza delle c-mpv ma la

loro larghezza e' sensibilmente inferiore quindi il rapporto altezza larghezza cambia su vetture della stessa tipologia di diversi segmenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus guarda che se qui c'è uno che prega sperando che la Croma sia bella quello sono io, già che ci sei i profili sulle portiere ci sono o no, dico questo perchè nella prima foto ufficiale c'erano, mentre in quelle sucessive no.

Sulla larghezza come dici giustamente tu devo aspettare di vederla dal vivo

anche se rimango della mia idea

Sul bagagliaio mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo.

Sul motore a questo punto aspetto che esca e me li vado a provare per ben benino, compreso la versione con CA che mi attizza!

E già che ci sono caro taurus ti dico occhio alla verniciatura

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.