Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Spero vivamente che a ginevra presenteranno anche la 199....un aunto come questa può fare addirittura effetto boomerang contro l'immagine di fiat...un pò come stilo.

MA cherzi? Io la trovo bellissima!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

MA cherzi? Io la trovo bellissima!

Non scherzo...io la trovo (Nonostante le proprzioni innovative in altezza) la più scialba fiat mai vista negli ultimi 10 anni....un pò meno peggio di stilo 5pt e mw....perchè nn sa di tedesca-cecoslovacca...

poi i gusti sono gusti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

e pensare che invece il passo è mostruoso, sono 2,83 mt...è più lungo di quello di thesis e di 159...la macchina sembra molto compatta, ma non troppo muscolosa, è molto delicata nelle forme...sicuramente stà meglio con i portapacchi sul tetto...nel complesso non è male cmq...

Link al commento

Qui sotto ce ne sono posteggiate 4 mascherate solo da quel filino di adesivo.. mentre ieri ne girava una nera per la strada dei parcheggi del Lingotto tirata a lucidissimo e completa in ogni particolare con sulle targhe il logo Croma... credo ci sia stato un set o una presentazione.. Comunque è molto carina..

Link al commento

Qui sotto ce ne sono posteggiate 4 mascherate solo da quel filino di adesivo.. mentre ieri ne girava una nera per la strada dei parcheggi del Lingotto tirata a lucidissimo e completa in ogni particolare con sulle targhe il logo Croma... credo ci sia stato un set o una presentazione.. Comunque è molto carina..

FATE STE FOTO!!!!!!!!!!!! :-P :-P

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

sapete che la preferisco così e non con i cerchi in lega...

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

Non scherzo...io la trovo (Nonostante le proprzioni innovative in altezza) la più scialba fiat mai vista negli ultimi 10 anni....un pò meno peggio di stilo 5pt e mw....perchè nn sa di tedesca-cecoslovacca...

poi i gusti sono gusti

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento

Ieri ne ho viste una 30ina tutte in strada, in vari gruppi, in giro x la provincia di frosinone in meno di mezz'ora, purtroppo le ho incrociate e quindi niente foto. ce n'era una nera lucida non camuffata e una grigia con del "nastro isolante", ergo era a nudo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.