Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Scusate per la ripetizione del messaggio

Qualcuno sa' qualcosa sull'impianto audio della Croma

A me piacerebbe avere il Bose

Inviato
Scusate per la ripetizione del messaggio

Qualcuno sa' qualcosa sull'impianto audio della Croma

A me piacerebbe avere il Bose

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Visto che su questo sito sono stati postati i prezzi della 159 perchè non si fa' lo stesso con la Croma?

Cosa facciamo discriminazioni? :-)

A parte la pelle per la selleria che materiali saranno disponibili?

Inviato
Dedicato a quelli che dicevano "che schifo"!

Betha, ma fuori ti piace davvero? Sinceramente, non credi si poteva fare meglio?

Dentro credo che (gusti personali a parte) abbiano fatto un ottimo lavoro, ma fuori.. :s

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

Betha, ma fuori ti piace davvero? Sinceramente, non credi si poteva fare meglio?

Dentro credo che (gusti personali a parte) abbiano fatto un ottimo lavoro, ma fuori.. :s

Si che la trovo bella..... a me è sempre piaciuta come linea.......... non vedo l'ora di vederla dal vivo!

Inviato

E' un'auto "funzionale" anche come design....niente fronzoli e tanta praticità all'esterno e all'interno....

Chi come me usa l'auto per lavoro tutto il santo giorno la apprezza sicuramente.....

Non è un'auto emozionale...non deve far concorrenza a BMW o Alfa (ci mancherebbe)..bisogna rubare clienti alle francesi (c5 e laguna) e a passat odierna (e rimpiazzare le lybra delle flotte)...la passat nuova è troppo leziosa e sarà (probabilmente) troppo cara per i "macinatori di km"

Inviato

L'avrei vista meglio se meno tozza, tutto qua.. non so fino a che punto paghi la sola praticità/funzionalità, credo che ormai il design sia una delle cose principali (alla fine, è l'aspetto che ci fa mettere il primo occhio sulla macchina, poi guardi le altre cose)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato
L'avrei vista meglio se meno tozza, tutto qua.. non so fino a che punto paghi la sola praticità/funzionalità, credo che ormai il design sia una delle cose principali (alla fine, è l'aspetto che ci fa mettere il primo occhio sulla macchina, poi guardi le altre cose)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.