Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Vista la massa della macchina e le buche sulle strade mi sento molto meglio

con dei /55 Inoltre credo che anche il confort e la durata delle sospensioni ne trarranno vantaggio. Per chi l'ha vista o chi lo sa' il tessuto della Emotion è Alcantara o una imitazione. Dico questo perchè non voorei trovarmi con il sedile dalla parte dove si scenede che è rovionato dopo un anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa che vorrei trovare sulla Croma sono le tendine estraibili sulle portiere posteriori così quando i bambini si addormentano non si cuociono

e poi quando si svegliaino non staccano la tenda dalle ventose

Link al commento

Una cosa che vorrei trovare sulla Croma sono le tendine estraibili sulle portiere posteriori così quando i bambini si addormentano non si cuociono

e poi quando si svegliaino non staccano la tenda dalle ventose

Eh....si, quoto.....i primi a offrirle sono stati i "crucchi"...molto utili

Link al commento

E' un 19"

Da comunicato Pirelli ufficiale (vedi sito Pirelli)

Tutte le novità Pirelli di Ginevra

Tra le altre novità, spicca la presenza del P Zero Nero 18" sull' Alfa Romeo Brera, del P Zero Nero 19" sulla Fiat Croma, e del P Zero Nero 17" sulla Lancia Ypsilon Sport.

Mentre la nuova Ferrari 430 Spider e la Bentley Continental Flying Spur si vedono equipaggiate con P Zero Rosso 19", e la nuova Saab 9-3 SW con P Zero Rosso 18".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.