Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Scusa gio' ma non consuma per niente tanto ne le prestazioni sono male..questo grazie ai nuovi cambi molto efficienti e le migliorie sui motori...

La 1.9 Multijet 150cv 320nm ha migliori prestazioni sia in accelerazione che consumo della GT 1.9 JTD m-jet 150cv 305nm nonostante peso maggiore e aerodinamica peggiore.....

Il 2.4 Multijet cambio automatico sequenziale 6 marce consuma 8lt/100km perche e' con cambio automatico se avesse quello manuale a 6 marce avrebbe un consumo inferiore ai 7lt/100km...

Poi anche se in carta la differenza tra il cambio automatico sequenziale e manuale sembra importante nella guida di tutti i giorni la differenza e' minima.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Taurus tu c'è l' hai fatto un giretto sulla Croma?

Quello che io posso dire è che gente che conosco con macchine con cambio automatico e motore diesel qua in zona Milano sono rimasti abbastanza

traumatizzati dai consumi e non è gente proprio disperata con i soldi.

il 2.4 con cambio automatico forse è la configurazione più centrata per la Large sono invece i costi d'utilizzo e manutenzione che vanno un po' fuori portata soprattutto se paragonati al 1.9

Una domanda perchè solo 400nm sul jtd da 200Cv come sulla versione da 175, e da che regime e in che campo di rpm sono disponibili?

Link al commento

Ecco foto fresche fatte da un ragazzo di 147vc.!!!

Metto i commenti per chiarezza:

"ecco alcuni particolari che forse sono sfuggiti finora.

Purtroppo la qualità delle foto non è granchè ka.gif

La macchina è molto meglio dal vivo che in foto, meno "tozza" anche se i faroni non mi piacciono affatto. Non è nemmeno troppo alta, pur essendo + alta di una station normale. In questa foto la differenza con la mia statura

croma_4.jpg

Qui il bagagliaio, che ha un bel doppio fondo:

croma_2fondo_bagagl.jpg

La croma che ho visto aveva i vetri dietro scuri e delle tendine perfettamente integrate con i finestrini posteriori. Novità interessante!

croma_tendina.jpg

croma_tendina2.jpg

Inoltre posacenere sui braccioli di ogni porta:

croma_posac.jpg

Un portaocchiali integrato nella maniglia in alto a sx:

croma_portaocch.jpg

La chiave:

croma_chiave.jpg

croma_chiave2.jpg

Il bracciolo, scomposto in due parti, una piccola per piccoli oggetti, una profonda, per bottiglie.. probabilmente climatizzata:

croma_bracc.jpg

Infine un airbag sotto il volante. Serve per le gambe ?

croma_airbag_ginocchio.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

a proposito oggi ho visto parcheggiato un camion pieno di croma grigie e con i cerchi in lega...

la macchina è bella.... preferisco il posteriore, sembra più proporzionato... l'interno sembra curato... mi ha colpito positivamente...

proprio oggi che non avevo il cellulare!

Link al commento

Guarda che crossover non significa mica modularità dei sedili!!

Significa unire due concetti di versi di automobile (in questo caso SW e Monovolume) in una sola..........

LA Croma è una crossover perchè è più alta del normale e offre un abitabilità senza precedenti per il segmento........ mica perchè è modulabile, o almeno non per questo principalmente.

Lo so che crossover vuol dire fusione,in questo caso,tra monovolume e SW.E' proprio per questo che mi aspetto che ci sia una modularita' dei sedili che offra qualcosa di piu' delle possibilita' che da una SW.

Altrimenti sara' inutile chiamarla crossover .Sara' solo una SW alta.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.