Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Infatti è una SW alta con una posizione di guida comoda e rilassante...nemmeno fiat stessa usa la definizione di crossover.

Beh...Taurus ci ha fatto na testa così,con sta storia della crossover e a detta di molti lui dovrebbe essere la voce Fiat qui dentro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento che ha le tendine

I vetri scuri dietro a me ormai mi danno l'impressione di auto tamarra

Ma se ci sono in giro le bisarche con le macchine vul dire che le stanno già dando ai concessionari.

Per Betha complimenti per lo scoop hai chiesto che versione era e come va'

la macchina?

Link al commento

Scusa Betha non avevo letto che le foto sono state fatte da un ragazzo di 147 VC

Ti basti sapere che io divento insofferente anche solo con mezzomillimetro di unghie........ non posso essere io!

E poi se la macchina è 1.60 il ragazzo sarà al massimo 1.70....... io sono 1.80!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

croma_airbag_ginocchio.jpg

cos'è quel buco lì sulla sinistra? Una scarpiera?!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

sì ma fa cacare!!!!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

sì ma fa cacare!!!!

Cagare un corno! è comodissimo!

Io sulla Ypsilon non ce l'ho...... e lo rimpiango! è il posto più comodo dove mettere il telecomando del garage..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

sì ma in un buco del genere ti ci fai anche il bagno tra un po'!! e veramente brutto e fatto male!!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.