Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si va bè.......ma uno straccio di prezzo delle versioni diesel......almeno uno

ma cos'hanno paura di dirli?

Anche il sito.....4 kazzate e basta, non è ancora stato aggiornato una volta..ma dai..ekekazzo..........

Inviato
  Giulio scrive:
PS: Italiaspeed, da quanto ho capito, parla di debutto negli showroom molto vicino.

E' già nelle concessionarie ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Io non vorrei dire una cavolata, potrei sbagliarmi e prendete con le pinze, ma per la versione top di gamma, la 2.4 Mjet 200cv con automatico sequenziale a sei marce di serie, il prezzo pare sia stato ipotizzato poco oltre quota 30.000 euro.

Inviato

Giovedì prossimo Autooggi avrà sul giornale la prova della Croma.............

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

O MIO DIO!!!!!!! Il 1.8 è diventato da 140cv!!!!!!! Bella sorpresa........ sempre più inutile il 2.2!

Inviato

Ragazzi, la nuova Croma è stata presentata oggi a Tivoli e fu fatta provare dai giornalisti fino a Cassino. A quanto pare, hanno detto che è un'auto eccellente!

Questi i prezzi base della vettura nelle varie motorizzazioni: "1.8 MPI", 22.400 euro; "2.2 MPI", 22.700 euro; "1.9 Multijet", 23.200 euro; "1.9 Multijet 16V", 24.700 euro; "2.4 Multijet 20V", 29.800 euro.

Ora tutte le riviste d'Europa inizieranno a parlarne.

Mi lamento però del fatto che dovremo aspettarla per più di un mese per poterla toccare: il porte aperte ufficiale è per il 28-29 maggio.

Chissà se a maggio ci sarà la presentazione ufficiale dell'Alfa 159... cosicchè verrà lanciata a giugno come previsto ultimamente.

Tutto questo l'ho letto sul sito di 4ruote.

Se andate, invece, su kwmotori c'è un commento di Montezemolo in cui dice che a giugno verranno presentate le due Alfa Romeo e a settembre la nuova Punto. Qui non capisco perchè la Brera verrà presentata a giugno se sarà nei concessionari a novembre.

Intanto godiamoci la presentazione della nuova Croma!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Conviene farsi il 1.8Benza! Cammina a dovere e dovrebbe consumare pure poco!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.