Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Unica pecca a mio avviso la mascherina! Potevano metterci quella di giuggiaro..... per il resto mi piace!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Questi i prezzi base della vettura nelle varie motorizzazioni: "1.8 MPI", 22.400 euro; "2.2 MPI", 22.700 euro; "1.9 Multijet", 23.200 euro; "1.9 Multijet 16V", 24.700 euro; "2.4 Multijet 20V", 29.800 euro.

Vedremo gli allestimenti....ma almeno stavolta non hanno sparato alto...22 mpi a quel prezzo a qualcuno potrà anche interessare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
costa un caxxo ed è enorme!farà gola anche ai privati

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Con 2000 Euro di differenza tra il 1.9 JTD 150 Cv e il 2.2 secondo voi

chi fa intorno ai 15.000 Km/anno credo che convenga il 2.2 specie se non si

muove in città. Secondo voi i vari allestimenti che step di prezzo avranno.

Voi la preferite con o senza le barre porta tutto? Io sono indeciso

Inviato
Con 2000 Euro di differenza tra il 1.9 JTD 150 Cv e il 2.2 secondo voi

chi fa intorno ai 15.000 Km/anno credo che convenga il 2.2 specie se non si

muove in città. Secondo voi i vari allestimenti che step di prezzo avranno.

Voi la preferite con o senza le barre porta tutto? Io sono indeciso

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

addirittura costa meno della signum.22ooo euro la croma 18 e 24260 la signum 18, però con il vecchio motore e non con quello nuovo da 140cv.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Vedendo i prezzi dei benzina, secondo me si vuole puntare molto sul 2.2 MPI.

La conferma viene data dal prezzo base trà il "1.8 MPI", 22.400 euro; "2.2 MPI", 22.700 euro - solo 300 € di differenza. per quanto riguarda i consumi di questi due motori?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.