Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

[v][arco']bè che si integri meglio nn è vero...magari diciamo che sta bene anche con i cerchi piccoli' date=' ma che addirittura stia meglio no...

il cerchio grande è sempre fondamentale[/quote']

Fin tanto che non devi cambiare le gomme, si.

Poi, ho visto gente girare con i cerchi da 17 e le gomme /45 praticamente sulle tele, perchè non avevano i soldi per cambiarle.

Considerato che molti clienti Croma (le aziende, per esempio) a queste cose CI badano (in Germania si vedono le Passat e le Golf con i cerchi da 15...), tutto sommato non è un male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come siamo finiti a parlare della mia cena?!?! .......... Forse è meglio tornare IT!

Un cosa che non mi va già è il caricatore CD che nella Croma è messo nel cassetto passeggiero!

Ma non potrebbero metterlo nel bagagliaio!

!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

eccomi qui ragazzuoli..... ho passato la giornata a mettere a posto il mio cinquino e ci ho fatto or ora un giretto con la batteria finalmente carica :D

Quanto e' bella quella macchina! Poi quest'estate pare che va pure di mode uhauhauha

Vedo che finalmente si parla di Croma in modo civile....sara' la mia mancanza? :D

Cmq piu la vedo piu mi piace sta croma...non vedo l'ora di andare a vederla in coce....

Link al commento
Condividi su altri Social

e' anche vero che così lo spazio disponibile nel cassetto si riduce a zero

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dietro è più esposto agli urti nel carica/scarica (o almeno...per me che ho l'insana abitudine di usarlo...il bagagliaio)

Sa..mettiamolo integrato in plancia e non se ne parla più!;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui Tir che mi arrivano in azienda ho notato degli ottimi 385/60 22.5

Ribadisco che tutta questa corsa ai super ribassati a me fa un po' ridere

specie su macchine turistiche tipo Croma Passat etc.

Inoltre mi sono chiesto io nella macchina sono dentro, che mi frega di spendere un pacco di soldi per delle ruote che praticamente non vedo mai :-)

Inoltre con gomme dalla spalla un po' più alta la mia schiena e più contenta

i miei ammortizzatori anche e il portafoglio quando vado dal gommista pure.

Considerate inoltre che in una stessa macchina al cambiare del diametro del cerchione non cambia sensibilmente il diametro esterno della ruota quindi

teoricamente per far sembrare il cerchio più grande basterebbe prendere un Uniposca color argento e pitturare la parte del pneumatico che si unisce al cerchio. (mi piacerebbe veramente provare che effetto fa).

Tornando a cose più serie di seguito alcuni dati sul 1.9 150 CV

A parte il passo che ancora non ho capito quanto è

Chi sa' cosa dice la norma din circa il peso

E la norma VDA sul bagagliaio cosa dice?

Com'e che su tutte le riviste il dato rilevato è sempre inferiore a quello dichiarato, la geometria è geometria.

urbano 12KM/l

extraurbano 20 Km/l

combinato 16 Km litro

a voi come vi sembrano? a me buoni

DIMENSIONI

Passo (mm) 2700

Carreggiata

anteriore/posteriore (mm) 1513/1496

Lunghezza/Larghezza (mm) 4756/1775

Altezza a vuoto (mm) 1597

Capacità bagagliaio

VDA (dm3): standard 500

con sedili posteriori abbattuti

filo cappelliera 893

con sedili posteriori abbattuti

filo padiglione 1610

RIFORNIMENTI - PESI

Serbatoio combustibile (l) 62

Peso in ordine di marcia DIN (Kg) 1530/1540

Peso max rimorchiabile (Kg) 1500

PRESTAZIONI - CONSUMI

Velocità massima (Km/h) 210/205

Accelerazione (s):

0-100 Km/h (2 pers.+20 kg) 9,6/9,9

Consumi - Dir CE (l/100 km)

urbano 8,2/9,3

extraurbano 4,9/5,8

combinato 6,1/7,1

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui Tir che mi arrivano in azienda ho notato degli ottimi 385/60 22.5

Ribadisco che tutta questa corsa ai super ribassati a me fa un po' ridere

specie su macchine turistiche tipo Croma Passat etc.

Inoltre mi sono chiesto io nella macchina sono dentro, che mi frega di spendere un pacco di soldi per delle ruote che praticamente non vedo mai :-)

Inoltre con gomme dalla spalla un po' più alta la mia schiena e più contenta

i miei ammortizzatori anche e il portafoglio quando vado dal gommista pure.

Considerate inoltre che in una stessa macchina al cambiare del diametro del cerchione non cambia sensibilmente il diametro esterno della ruota quindi

teoricamente per far sembrare il cerchio più grande basterebbe prendere un Uniposca color argento e pitturare la parte del pneumatico che si unisce al cerchio. (mi piacerebbe veramente provare che effetto fa).

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.