Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se non ha baule quest'auto.......

prendetevi un Monovolume grande.....gli interni in tessuto sono adeguati , semplici ma non poveri

per me vende.....ovvio che non se ne vedranno tante parcheggiate davanti alle discoteche

Inviato

prendetevi un Monovolume grande.....gli interni in tessuto sono adeguati , semplici ma non poveri

per me vende.....ovvio che non se ne vedranno tante parcheggiate davanti alle discoteche

Inviato

qualcuno mi mette il link di autobild completo così leggo che cosa dicono?

Dalle foto trovo decisamente scomodo il fatto che i sedili posteriori non si abbattano completamente

Inviato

Inviato
Cosa pretendere di piú da 25000 euro?

Infatti ..ci sto pensando sopra seriamente ....certo che ritardando la'auto di mia moglie a novembre ,arriverebbero altre novità tipo fuoristrada ecc.ecc.ecc.

Inviato
Infatti ..ci sto pensando sopra seriamente ....certo che ritardando la'auto di mia moglie a novembre ,arriverebbero altre novità tipo fuoristrada ecc.ecc.ecc.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.