Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque a questo punto suggerisco a Lapo-Lapo ed ai giamaicani una bella mossa di marketing: fornire in regalo ad ogni acquirente di Croma un bel portachiavi a forma di mucchina pezzata bianco-nera, per ironizzare sull'animale paragonato alla berlinona...e richiamare le qualita' della mucca ( forza, affidabilita', generosita' ed economicita' )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Comunque a questo punto suggerisco a Lapo-Lapo ed ai giamaicani una bella mossa di marketing: fornire in regalo ad ogni acquirente di Croma un bel portachiavi a forma di mucchina pezzata bianco-nera, per ironizzare sull'animale paragonato alla berlinona...e richiamare le qualita' della mucca ( forza, affidabilita', generosita' ed economicita' )

Attenzione a non scherzare troppo sulle mucche, che in India sono sacre !

E addio a quelli della Tata! :lol:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Il sito è stato parzialmente aggiornato........ con una simpatica intervista a Giugiaro.....

Ci sono anche foto di un interno non in pelle.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Inviato

L'ho beccata oggi pomeriggio, è stato come un miraggio! Molto bella...

Mi scuso per le foto molto grandi , ma così ve la potete gustare meglio.

260405_014.jpg

260405_015.jpg

260405_016.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Dal sito:

9 colori est

4 colori int

Sipossono avere i profili in bordeaux laccato (come da foto) e in alluminio

dal video di giugiaro si vede sla luce di cortesia sulla portiera ant

il tetto in cristallo è una fig.ata...

la pelle dei sedili è a livello Lancia (molto bella)

in definitiva rende bene scura all'esterno con interno chiaro.....

Ripeto la Fiat più bella degli ultimi 10 anni

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.