Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

E dico FINALMENTE!!Cazzo ma vi rendete conto di quanto sia larga la Stilo???è quanto una Maserati,quanto la 159...pazzesco!

Io non so in austria ma in italia le strade sono strette in certe città,in certe vie con le auto parcheggiate da ambo i lati ci passo a mala pena con l'Idea,col CLKakka manco ci provo

Lo devono capire che le auto devono potersi spostare e non che tutte le volte c'è da farsi venire un infarto per uno specchietto

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi devi spiegare perchè in una station devi scendere in macchina ed eventualmente (se sei più di 1.85) leggermente piegare la testa, in Croma no

o tu in macchina non ci sali mai, le guardi solo da fuori.....

e poi mi devi spiegare se ti puoi permettere di essere seduto 10 cm più alto che su una station senza comprare un inutile e assetato SUV ma una auto con la guidabilità di una station D generalista

E che diavolo c'entra sta roba con quello che ho detto io?

Parlavo dei posizionamenti di mercato! Cosa c'entra che la Croma è 10cm più alta della media (cosa questa che avevo anche scritto)?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso vorrei sapere quanti, come Giulio, ritengono Croma e Classe R facenti parte dello stesso segmento di mercato. Prego.

Mah di sicuro la Merc costera molto di piu che la Croma , per questo apartiene a un segmento piu alto.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

E che diavolo c'entra sta roba con quello che ho detto io?

Parlavo dei posizionamenti di mercato! Cosa c'entra che la Croma è 10cm più alta della media (cosa questa che avevo anche scritto)?

Tu hai detto che croma è una sw punto e basta

NON E' VERO ha 2-3 vantaggi che la DISTINGUONO dalle altre SW dovuti alla sua altezza

Quindi NON è una station e basta, ha qualcosa in più (poi se al potenziale acquirente interessa o meno è un'altro discorso)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu hai detto che croma è una sw punto e basta

NON E' VERO ha 2-3 vantaggi che la DISTINGUONO dalle altre SW dovuti alla sua altezza

Quindi NON è una station e basta, ha qualcosa in più (poi se al potenziale acquirente interessa o meno è un'altro discorso)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

che ha definito Croma una "confort wagon" (che non vuol dire un cazzo nemmeno questo se vogliamo vedere).

La Croma ha linea da SW, proporzioni da SW, modularità da SW, è solo 10cm più alta della media in seguito ad una precisa scelta progettuale. Croma è una SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora avuto modo di vedere la Croma dal vivo, ma da quello che ho capito il vero punto di forza della Croma è sia la posizione di guida più alta, sia un fondo piatto e uniforme che comporta una seduta più comoda e rilassante.

Per farvi un esempio provate a salire dietro in una nuova Passat....... la posizione è molto più "sbracata" le ginocchia sono molto più in alto........ insomma alla lunga può stancare!

Il concetto di Crossover è troppo trasversale per dargli una definizione precisa....... alal fine tutto può essere crossover....... possiamo definire la Croma una SW molto più comoda di una normale SW! E di certo questa macchina HA un senso.... perchè se avesse avuto un abitabilità normale ....... beh allora mi faccio un Alfa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

"Crossover" non è un segmento di auto porca pupazza. E' una parola che in tutto il sistema di forum in lingua italiana ha usato solo Taurus. E non è stata riutilizzata nemmeno ufficialmente da Fiat che ha definito Croma una "confort wagon" (che non vuol dire un cazzo nemmeno questo se vogliamo vedere).

La Croma ha linea da SW, proporzioni da SW, modularità da SW, è solo 10cm più alta della media in seguito ad una precisa scelta progettuale. Croma è una SW.

anche Quattroruote ha usato questo termine e non mi sembra siano gli ultimi arrivati.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una SW piu altaaaaaaa Matteo come te lo devo dire!!!

Ha questa caratteristica, che porta dei vantaggi, e porta degli svantaggi, ma non è sufficiente a differenziarla dalla categoria delle station wagon. Se è per quello allora tra Golf e Mazda3 ballano alcuni centimetri di lunghezza (anche loro con conseguenze positive e negative), cos'è sono di due segmenti diversi?

Se non la capisci neanche così, rinuncio a fartelo capire.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.