Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Avete notato la copertura del multijet 200 cv?

Molto carina e molto solida... come tutto il resto dell'auto...

Finalmente vista e toccata stamane... mi ha dato -come dire- una sensazione di deja-vu... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti aspetti davvero una risposta ? :)

magari le sue informazioni erano quelle e lui non ha mai preso il metro per verificarle

Infatti.... non ha risposto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

FIAT CROMA: “LA GRANDE AUTO RITORNA A PARLARE ITALIANO”

È il claim della campagna pubblicitaria di Fiat Croma, il nuovo modello che sarà commercializzato con un “Porte aperte” in programma il 28 e il 29 maggio. Ideata da Burnett Bgs, la comunicazione si articola su televisione, circuiti cinematografici e stampa quotidiana e mira a valorizzare il ritorno della grande ammiraglia Fiat in un segmento particolarmente combattuto dove tutte le Case concentrano il meglio della loro tecnologia e della capacità progettuale. E in questa fascia di mercato arriva Fiat Croma, la vettura disegnata da Giorgetto Giugiaro e che rappresenta un concetto evoluto di Station Wagon.

Per presentarla al grande pubblico, Fiat ha scelto una serie di tre spot televisivi di grande impatto (da 30”, 45” e 60”): sullo scorrere delle immagini appaiono dei messaggi in inglese, poi in francese e in tedesco che raccontano l’automobile. Alla fine, mentre la Croma passa accanto ad un cartello stradale che dà il benvenuto in Italia, appare il claim che sintetizza la campagna: “Nuova Croma. La grande auto ritorna a parlare italiano”.

L’idea creativa è proprio nel dichiarare che, qualunque sia la lingua impiegata, la vera notizia è che la grande berlina italiana è tornata. E come la precedente Croma degli anni Ottanta, anche il nuovo modello si pone lo stesso obiettivo: essere il punto di riferimento internazionale fra le berline medio-alte. Per questo, proprio come allora, la Nuova Croma si contraddistingue per la “sostanza” dei concetti espressi: grande abitabilità interna per un comfort eccezionale; innovazione tecnologica nel campo dei propulsori diesel; e qualità superiore per un prodotto di serie.

Lo spot televisivo - che debutterà il 22 maggio su tutte le principali reti televisive e nei cinema - è stato girato in Spagna, per la direzione del regista Gerard de Thame che si è avvalso della collaborazione di Mick Coulter (direttore della fotografia), oltre ad una troupe di 80 persone impegnate in tre giorni di ripresa.

La campagna stampa è declinata in vari annunci: una prima parte, composta da tre soggetti, sarà tutta in inglese, francese e tedesco. Una seconda parte, invece, sarà giocata con ironia sui luoghi comuni che riguardano l’Italia. Insomma, con la Nuova Croma il “piacere di guidare” torna ad esprimersi in italiano.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.