Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

lo sbalzo anteriore è indubbiamente evidente...quello posteriore non è malaccio invece...nel complesso la macchina mi piace...scura sta molto bene poi...

una cosa che non ho capito,invece, è il perchè della copertura interna dei fari...così cromata tende a non far distinguere i vari elementi...nel prototipo 8v diciamo che i fari anteriori,pur restando inalterati nella forma e nelle componenti, erano decisamente più appaganti...

non so se mi sono riuscito a spiegare....

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra veramente una vacca al pascolo....non la "modella"...la croma!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la opel signum e la classe r non fanno quell'effetto-vacca, forse se avessero fatto il terzo finestrino laterale, la parte sopra, un po' più lungo e il muso rivolto un po' più verso in alto con il cofano meno inclinato sarebbe stato diverso.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che non ho capito,invece, è il perchè della copertura interna dei fari...così cromata tende a non far distinguere i vari elementi...nel prototipo 8v diciamo che i fari anteriori,pur restando inalterati nella forma e nelle componenti, erano decisamente più appaganti...

non so se mi sono riuscito a spiegare....

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere che la parte interna cromata abbia una qualche funzione di diffusore?

O che fare la parte interna scura non sarebbe stata bella con tutti i colori

e che farla in tinta con la carrozzeria sarebbe costato troppo?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la opel signum e la classe r non fanno quell'effetto-vacca, forse se avessero fatto il terzo finestrino laterale, la parte sopra, un po' più lungo e il muso rivolto un po' più verso in alto con il cofano meno inclinato sarebbe stato diverso.
Link al commento
Condividi su altri Social

Delta prima cosa la Signum non c'entra perche e' una hatchback una normale berlina 5p ma di segmento D NON UN CROSSOVER COME CROMA O R quindi altezza NORMALISSIMA..146CM....

Sono sicuro che non hai visto la R dal vivo...hai idea della sua stazza..se la Croma fa l'effetto vacca come lo hai descritto l'a classe R fa l'effetto bufala..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.