Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Beh,tutta sta altezza in qualche modo la dovevano pur usare,no ? icon_smile.gif

A me piace molto una seduta alta.Nel traffico cittadino si rivela molto utile

bella l'angolazione della foto sopra.E' opera di una tua manipolazione ?

No le foto non le ho "toccate", mi son limitato a estrapolarle dall'animazione. icon_wink.gif

Comunque la seduta alta per una stradista non dispiace affatto, specie se ben studiata... ma quei 60 cm da terra mi hanno sorpreso.

Mentre per un auto tipo 159 mi auguro che il sedile sia vicino al pavimento, per una guida più distesa... non come 156 che non ha una bella posizione di guida secondo me: ne carne ne pesce...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho vista senza camuffature proprio di un colore simile a quello fare il "solito" giro assieme a molte altre dui colori diversi... comunque il nero è quello che li si addice di più

nessuno ne ha mai vista una color avorio vanitoso è quella che hai visto tu?

A me non sembra asommigli molto a questa in ogni caso che effetto fa indipendentemente dal fatto che scura a te piace di più?

34009.1.gen.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno ne ha mai vista una color avorio vanitoso è quella che hai visto tu?

A me non sembra asommigli molto a questa in ogni caso che effetto fa indipendentemente dal fatto che scura a te piace di più?

il colore è molto simile! solo un pelino più chiaro....

vedendola dal vivo non la si riesce ad inquadrare in una categoria: è proprio una vera crossover...sarebbe perfetta con la trazione sulle quattro ruote...

è anche elegante soprattutto con i portapacchi (che sono cromati)... da subito ti da l'idea di una scenic, l'altezza è appunto la stessa, (ma non fraintendete si vede che appartiene ad una categoria supeiore) ma poi ti accorgi che è molto piu lunga.... il posteriore si integra bene con il resto dell'auto.... dal vivo e in movimento sparisce "l'effetto bolla"

Link al commento
Condividi su altri Social

il colore è molto simile! solo un pelino più chiaro....

vedendola dal vivo non la si riesce ad inquadrare in una categoria: è proprio una vera crossover...sarebbe perfetta con la trazione sulle quattro ruote...

è anche elegante soprattutto con i portapacchi (che sono cromati)... da subito ti da l'idea di una scenic, l'altezza è appunto la stessa, (ma non fraintendete si vede che appartiene ad una categoria supeiore) ma poi ti accorgi che è molto piu lunga.... il posteriore si integra bene con il resto dell'auto.... dal vivo e in movimento sparisce "l'effetto bolla"

Il 20 partono gli appostamenti a Roma durante la presentazione.... chi è con me?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, è la prima volta che posto qualcosa su questo forum.. sono stato a lipsia (leipzig) oggi, sulla fiera internationale dell'automobile ed ho esaminato un bel po' la Croma e la sua rivale piu temuta la nuova Passat. potrei raccontare tante, ma tante cose ma credo che basterà se allego 2 foto che dicono tutto:

pannelloc1hp.th.jpg

pannellop2kq.th.jpg

indovinate un po'.. qual'è la schifezza italiana e qual'è la grandiosissima qualità percepita tedesca?? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.