Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Come al solito come prezzi non ci siamo..(errore!!!!)

il 1.8 come fa a costare solo 300€ in meno?????E il jtd 1.9 perchè costa così tanto 23200€,pur avendo meno cv del 1.8???No no..E poi perchè il 2.4 può essere solo automatico?Cavolo se fosse manuale andrebbe più veloce e comunque ha quasi la stessa velocità del 1.9 16v....Come al solito c'è se,mpre qualcosa che non va...peccato!

Comunque pultroppo negli ultimi mesi il gruppo fiat non è in grado di fare auto fatte bene,peccato,io ero uno dei tifosi...ma mi sto ricredendo,soprattutto poi con la croma le la 159 che avrebbero dovuto essere auto fantastiche...Sì forse l'estetica,ma gli interni sono prprio brutti,mi spiace ma fiat secondo me sta peggiorando e io mi sto stufando di credere ancora.Come al solito è perfino più bella una passat e poi non è prevista la versione 4p..non ci siamo!!!!!Uffa bisogna fare auto fatte bene non auto del cavolo!!!!Poi comunque per me è sempre la solita sw chiamata confort wagon..ma per me rimane una sw a livello inferiore della passat.Mi spiace ma fin che le auto non saranno fatte in un certo modo,tiferò meno fiat,ma piuttosto tiferò per i cinesi..

Vorrà dire che per altri 3 anni non compreremo nessuna auto italiana.Peccato.Aspetta aspetta sono 3 anni ormai che sono qui,e alla fine la fiat è sempre lì..arriva in ritardo sempre...non ci siamo!Mi sono stufato d i vedere auto fatte in un modo non corretto.Fin che non vedrò dal vivo la croma,la 159,la punbto queste sono le mie opinioni...La croma comunque nelle foto non mi piace per niente,la plancia poi....

anche i miei amici e parenti la pensano come me (soprattutto quando gli ho parlato della croma e della 159 mesi fa..)ma loro sono almeno 3 anni che la pensano così...io solo adesso...ma ora basta non perdonerò più niente.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene....ho trovato l'auto per la famiglia....quando me ne farò una!

(medio termine)..

OVVIAMENTE 2.2 benza

Frazionato...ma le hai viste bene Croma e Passat?

La Croma è superiore in TUTTO e per TUTTO...la Passat è solo una Golf stiracchiata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene....ho trovato l'auto per la famiglia....quando me ne farò una!

(medio termine)..

OVVIAMENTE 2.2 benza

Frazionato...ma le hai viste bene Croma e Passat?

La Croma è superiore in TUTTO e per TUTTO...la Passat è solo una Golf stiracchiata....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

il Cx è 0.28.......

come sarebbe a dire che son pochi 200cv e 230km/h...son pure troppi per il tipo di macchina!

come è pure troppa la passat W8..

il 1.6 in Fiat non l'ha messo per decenza...

i motori di Croma mi paiono vivaci...

plancia di Croma più fine..

l'unica cosa sui cui concordo è la mancanza di TI...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il Cx è 0.28.......

come sarebbe a dire che son pochi 200cv e 230km/h...son pure troppi per il tipo di macchina!

come è pure troppa la passat W8..

il 1.6 in Fiat non l'ha messo per decenza...

i motori di Croma mi paiono vivaci...

plancia di Croma più fine..

l'unica cosa sui cui concordo è la mancanza di TI...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

I prezzi , cmq siano le dotazioni, sembrano da vera Fiat, come listino fra i più bassi della categoria, ben sotto quelli di passat (non SW e già ribassati rispetto alla vecchia)....ottima mossa...ovvio poi che i prezzi più interessanti per il tipo di auto saranno le rate che farà fiat-rent.

Una volta tanto fiat vuole proprio sottolineare che fra i pregi dell'auto c'è proprio il prezzo, ripeto ottimo alla faccia delle seghe mentali di molti tifosi qui che volevano fiat posizionati come prezzi in alto.

Sulla linea avendo già visto l'auto non cambio idea vedendo ste foto, non mi entusiasma affatto...ma per il resto interno,finiture,abitablità il prodotto c'è....e ripeto di nuovo per una volta in fiat c'è anche il prezzo su un elettrodomestico conto molto.

50-60 mila l'anno previste mi piace sto realismo fiat, non le 80-90 mila previste da taurus qui 3-4 mesi fa!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fraz hai fatto l'antidoping? :)

ma sì che sto bene solo che a me non mi piace esteticamente ed internamente e mi sembra una fregatura.In verità sono arrabbiato da quando mia madre ha preso nel '97 la y pagata circa 22milioni all'ora senza abs,clima,fendinebbia(è la versione base),quando un mese dopo la vendevano col clima a 17 milioni...è stata una fregatura.E della nuova non ne parliamo:l'hanno rovinata,perchè non è possibile che un'auto che costa 15000€ non debba avere i vetri posteriori apribili!

E poi mi sono rotto di vedere in giro sempre auto straniere e poche italiane...sono 3 anni che sono qui e la fiat non è risalita...il problema è quello.Io non ci casco più.E come vi ho già detto prenderò la mini punto e basta.Inizierò a comprare e a tifare italiano quando faranno auto veramente fatte bene,cioè spero presto.Le ultime notizie però sono pessime per cui..forse sarà dalla 3+1 che inizierò...mi spiace ma dopo 3 anni mi sono un po' rotto.

Riguardo alla croma continuo a dire che non mi piace...io l'avrei fatta meglio,altro che giugiaro...Che auto ha fatto veramente innovative???solo la panda...la golf l'hanno copiata da una 127,la delta senza hf e integrale sarebbe una C normale..ma per favore...poi ha rovinato le alfa romeo...SOLO CON LA PASSIONE RIPETO SOLO CON LA PASSIONE SI POSSONO FARE AUTO PER BENE..con i soldi non si risove nulla..anzi è peggio.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrenda balena sgraziata che diventa guardabile solo con cerchi enormi.....

altro che esterofilia, se quest'affare vende vuol dire che gli italiani hanno il gusto dell'orrido (dato che all'estero venderà meno della Phaeton)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrenda balena sgraziata che diventa guardabile solo con cerchi enormi.....

altro che esterofilia, se quest'affare vende vuol dire che gli italiani hanno il gusto dell'orrido (dato che all'estero venderà meno della Phaeton)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.