Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

In effetti mi sembra che il tifo ti abbia accecato un pò.....la linea secondo me è ancora una volta il punto debole di questa fiat che ha proporzioni diverse dal solito ma stilemi non uniformi e già visti da tempo su molte altre auto diverse potrebbe portare il marchio di qualunque casa.

Ma croma che cmq ha altre buone carte da giocare, spazio, prezzo, motori e alla fine allle aziende penso che del design interessa poco e da come è stata presentata (dove si sottolinea la clientela aziendale) penso che il rent fiat farà buone offerte.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le vendite ad aziende non erano poco virtuose e redditizie e perciò evitate negli ultimi mesi da Fiat?ma le vendite aziendali non erano la causa del crollo di mercato?

invece nei comunicati adesso si punta a vendere alle aziende ai noleggi etc

le solite contraddizioni; paginoni azzurrri e tricolori ma produzioni in polonia etc

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le vendite ad aziende non erano poco virtuose e redditizie e perciò evitate negli ultimi mesi da Fiat?ma le vendite aziendali non erano la causa del crollo di mercato?

invece nei comunicati adesso si punta a vendere alle aziende ai noleggi etc

le solite contraddizioni; paginoni azzurrri e tricolori ma produzioni in polonia etc

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No il tifoso guglielmo parlava di flotte secondo dichiarazioni fiat....e chiaramente continua a dire che in francia le francesi, in germania le tedesche ecc ecc...vendono solo per le flotte

Cmq sti prezzi almeno per un pò potrebbero eviatare kmo o megasconti stile stilo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle flotte come vendite poche redditizie parlava anche fiat nn solo guglielmo....

Beh..... fare una segmento D senza flotte equivale a suicidarsi..... loro intendevano aumentare la proporziore tra flotte/privati

Metti un altra monetina Ste! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Delle flotte come vendite poche redditizie parlava anche fiat nn solo guglielmo....

Magari per Stilo... ipotizzo.

Cmq se anche provo a mettere un po' di umiltà e dire che quest'auto non è bella per volontà divina puoi anche evitare di darmi dell'idiota completamente accecato dal tifo... ho un cervello, degli occhi e del senso critico...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari per Stilo... ipotizzo.

Cmq se anche provo a mettere un po' di umiltà e dire che quest'auto non è bella per volontà divina puoi anche evitare di darmi dell'idiota completamente accecato dal tifo... ho un cervello, degli occhi e del senso critico...

E non hai perso una barca di soldi comprando le azioni Fiat nel 2000! :lol: :lol:

Perche pensi che stefano odi tanto la Fiat? :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari per Stilo... ipotizzo.

Cmq se anche provo a mettere un po' di umiltà e dire che quest'auto non è bella per volontà divina puoi anche evitare di darmi dell'idiota completamente accecato dal tifo... ho un cervello, degli occhi e del senso critico...

Dell'idiota non te l'ho dato....e nemmeno ti ho insultato vedi post sopra di altri...cmq il design odierno sa proporre stilemi ben più attuali e meno già visti di questo, che oltretutto ripeto potrebbe provenire da qualsiasi nazionalità direi però più da corea-japan o cina che dalla germania-cecoslovacchia come stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.