Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

E non hai perso una barca di soldi comprando le azioni Fiat nel 2000! :lol: :lol:

Perche pensi che stefano odi tanto la Fiat? :lol:

Nemmeno mi ricordo più di averle e i soldi persi nn sono poi molti, cmq non si fa alcuna fatica a criticare il design di quest'auto..che ripeto a cmq altre buone carte da giocare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendola ora la 8ttoV non mi sembra così insensata...

Usando la logica secondo me aspetteranno di vedere come va sta Croma ......... se avrà un buon successo sicuramente ci sarà un 3.2V6 TI nel 2006 ........ magari con un dising ripreso dalla 8v!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelel erano le KM0! Ma perchè continua a rispodergli io? BOH!
grande festa delle kmo da tony fassina a milano il w.e scorso e il precedente, uno dei + grandi conce Fiat d'Italia

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Dell'idiota non te l'ho dato....e nemmeno ti ho insultato vedi post sopra di altri...cmq il design odierno sa proporre stilemi ben più attuali e meno già visti di questo, che oltretutto ripeto potrebbe provenire da qualsiasi nazionalità direi però più da corea-japan o cina che dalla germania-cecoslovacchia come stilo.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.