Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

A me non dispiace e credo che nella categoria abbia il miglio rapporto qualita'/prezzo.

Apprezzo il coraggio nel design nel fare qualcosa di diverso della solita sw segmento D. coraggio che il gruppo fiat ha sempre avuto.

Le vendite saranno fatte soprattutto nei paesi in cui si apprezzano le D generaliste, quindi non in Italia. Certo che i prezzi sono ottimi, quasi a livello di C accessoriate.

Da perfetto ignorante del settore pernso che 50.000 auto/anno sia obiettivo possibile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

350 non capisce nulla ...è un'ottuso ,non perdere tempo con lui

non capisce quando le Km=0 sono decise dalla casa e quando è il concessionario

che vuole svuotare in magazzini...o lo fa co le auto che riceve con grossi sconti a fine anno al raggiungimento del budget.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle case in cui il marketing prevale sul design si fanno auto come stilo, questa o le psa anni 90 ante 206.

Cmq su un auto come croma il design può anche passare in secondo piano....vedi presentazione che ha fatto fiat

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

il desing non conta un cazzo ..se non è il markt che decide come e dove posizionare il prodotto.

Nel caso della croma è perciò inutile leggere tutti i tuoi messaggi.

dai parlami del posizionamento di Croma

secondo me hanno sbagliato a posizionarsi nel sottosegmento delle d rialzate dopo il flop signum

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace e credo che nella categoria abbia il miglio rapporto qualita'/prezzo..

A prezzo pieno lo penso anch'io poi vediamo bene gli accessori....

cmq stev dove vanno molto le D generlaiste spagna e francia aprezzano molto le tradizonali 3 volumi...in gb le 3 volumi e le 2 1/2 con portellone...questi ultimi potrebbero essere interessati a croma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq stev dove vanno molto le D generlaiste spagna e francia aprezzano molto le tradizonali 3 volumi...in gb le 3 volumi e le 2 1/2 con portellone...questi ultimi potrebbero essere interessati a croma.

In fondo parliamo di un mercato che in Europa vale 1000.000 di pezzi/anno + o - , in cui il principale dominatore ( VW Passat ) ha fatto un deciso salto indietro, sia meccanico sia a livello di finiture/materiali. Strapparne il 5% con un prodotto valido, soprattutto se sostenuto da adeguate politiche commerciali, ( tipo i 5 anni di garanzia ) non mi sembra un obiettivo utopico.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo parliamo di un mercato che in Europa vale 1000.000 di pezzi/anno + o - , in cui il principale dominatore ( VW Passat ) ha fatto un deciso salto indietro, sia meccanico sia a livello di finiture/materiali. Strapparne il 5% con un prodotto valido, soprattutto se sostenuto da adeguate politiche commerciali, ( tipo i 5 anni di garanzia ) non mi sembra un obiettivo utopico.
ma sei salito sulla Passat?finiture e materiali eccellenti a livello di una segmento e

penso che la prossima passat sarà un grande e inaspettato successo

ha colpito positivamente anche Un Cavaliere

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste ultime 3 o 4 pagine del topic sono veramente illeggibili.

Betha ti ho dato 25 punti perché la tua offesa verso 126/131 è da considerarsi un insulto pesante e perché se siamo a questi livelli in questo topic è causa tua.

Sonata ti ho dato 10 punti per via dei due post di sole offese che hai fatto.. anche se sei stato attaccato senza motivo da betha e blueyes non mi pare il caso di abbassarsi a tanto.

per blueyes: 350z non ha fatto la spia, ha semplicemente utilizzato la funzione per segnalare topic scorretti. e non ci trovo niente di male, visto che questa funzione esiste per essere utilizzata.

Adesso chi vuole può tornare a parlare di croma. gli offtopic verranno tagliati oppure si provvederà a lucchettare il tutto.

Buon proseguimento.

Allora fammi un piacere D-Sign, oltre ad avere tagliato giustamente i miei post, taglia anche quelle cacchiate che ha scritto Betha nei miei confronti (oltre che verso il fraz), che rimangono nella pagina precedente.

Torno a parlare di Croma.... orrenda balena sgraziata sproporzionata e pesante. Gli interni però sono belli.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni però sono belli.
li promuovo anche io

solo non mi piace la fascia di plastica bordeaux

se proprio si voleva evitare (direi giustamente) la finta radica, o l'alluminio sembrava troppo banale , freddo e tedesco,perchè non mettere la fascia in tinta con la carrozzeria?

o dare un kit come con i cellulari permettendo di scegliere il colore preferito ed eventualmente cambiarlo?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.