Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

secondo te, secondo te
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

l'hanno detto anche del tuo cervello laprima volta che hai aperto bocca...

Come fai a fare un confronto fra questa auto e delle normali SW?

tralascio il fatto che ognuno possa avere i proprio gusti comunque vista dal vivo fa la sua figura, si pùò proprio dire che è un "bel macchinone", non nel senso che ha uno stile fantastico o inimitabile ma perchè nell'insieme fa una bella figura, da veramente un'impressione positiva...pur non essendo l'auto dei miei sogni s'intende...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già tanto se se ne accorge, che la Croma è + alta: e allora pensa "toh questa è alta", mica sta a farsi le seghe mentali (come l'on.dott.cav. Taurus) sui "nuovi segmenti che Fiat per prima si accinge ad esplorare" e blablabla........

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' mia opinione personale dire che complessivamente ad ogni foto che arriva

la vettura mi sembra sempre più gradevole .

Bisognerà toccare con mano ..e vedere come sarà presentata ....vedere il prezzo

e alla fine dopo alcuni mesi (almeno sei) giudicare i risultati commerciali .

Non sono d'accordo su alcuni confronti che sono stati fatti anche se il target di riferimento è lo stesso ......

però potrebbe capitare

che chi non può permettersi un SW di classe ...invece di comprare la solita vettura generalista prefersica qualcosa di innovativo ..che potrebbe funzionare proprio perchè la linea non è stata spinta come design

Link al commento
Condividi su altri Social

...La gente comune non sa un cavolo di cosa sia la vettura "crossover"...

Al di fuori delle polemiche,non credo che sia sbagliato

Non so quanto di quello che viene studiato dalle aziende filtri realmente e penetri nella visione della gente comune.Non parlo ovviamente di quelli che si tengono informati o di quelli che si sentono importanti nell' usare termini alla moda.

Penso che la maggior parte della gente che decidera' di comprare la Croma,lo fara' perche' soddisfatta della linea o delle finiture o del rapporto prezzo/qualita'.

Non perche' e' la prima crossover del segmanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente abbiamo le foto; devo dire che sono soddisfatto, il mio parere

è che questa auto fa sembrare molto più "ciabatte" le normali station wagon

spero solo che vista dal vero la Croma non sia invece un palloncino.

Gli appunti che vorrei fare sono invece questi

Gomme 215/60 R17 mi auguro che siano queste anche se credo siano delle 50 come sulla Opel, in quanto le /50 o meno compromettono abbastanza il confort e la durata degli ammortizzatori

Il paraurti posteriore tutto verniciato vorrei vederlo dopo due anni che ci carichi roba come diventa, il concetto della ribaltina in questo senso era un'idea molto azzeccata.

Lo stesso paraurti posteriore vista la sua complessità e grandezza credo costi uno sproposito in caso di sostituzione, e guardate che le società di noleggio a queste cose ci guardano.

la plastica nera dei montanti delle portiere non sembra di qualità eccelsa

ma forse è solo l'effetto del ritocco della foto

I motori: il diesel 150 cv ho paura che sia troppo poco mentre il 200 CV forse per molti forse troppi è fuori portata, ribadisco che comunque il problema è la distribuzione della coppia più che la potenza, che importa su questo tipo di auto.

I colori spero che trovino qualche bel colore che vada un po' fuori dai soliti grigio e blu inoltre spero che la qualità della verniciatura non sia quella della stilo per non parlare della punto (buccia d'arancia)

Esp di serie su tutti i modelli credo che quanto detto credo da Artemis sulla tenuta di strada problematica di questa auto sia vero

Non capisco perchè l'hanno fatta larga "solo" 177 cm qundo la Signum è 180

cm soprattutto cosiderando l'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Cmq sta nuova croma sa di poco ma non è bruttissima....spero solo che non rovini quel che sta facendo la panda per elevare un pò l'immagine del marchio.

Secondo me il discorso di fondo è che allo stato delle cose a fiat nn serviva una D nè per elevare l'immagine nè per fare numeri..ma tant'è questa almeno è costata poco di sviluppo essendo una vectra travestita.

Ripeto ottima la scelta dei motori e cambi...si quelli che ci sono..che di nn mettere inutili turbo benzina o v6

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.